Ostelli della gioventù economici a Granada

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Se volete conoscere il sapore della Spagna più autentico, quello del Sud caliente, allora il posto migliore da visitare è sicuramente l’ Andalucia, che saprà darvi uno spettacolo emozionante di questa antica terra, piena di sole e di emozione.
Un posto ideale dove prendere un bel ostello e quindi spendere poco, è sicuramente Granada, la città della famosa canzone, che rappresenta uno dei luoghi più interessanti di tutta la zona.
Se cercate una vacanza economica, sceglietene uno di questi ostelli:
1 . AWA hostel sevilla: è un piccolo ostello di sole 14 camere, che ah la particolarità di trovarsi in una posizione ottima per visitare la città. Il prezzo è minimo, a partire da 16.50 euro a notte per persona e si accettano anche gruppi.
2 . pension duquesa: nessun coprifuoco e si accettano anche bambini. Prezzo medio per notte 18.12 euro a persona. Si trova vicinissimo a Plaza Trinidad e vicino anche alla cattedrale. Lascia un po’ a desiderare la pulizia.
3 . hostal sonia: nel cuore di Granada, piccolo e a gestione familiare ostello con tanto di aria condizionata. Prezzo medio per notte 15.06 euro. Un’ ottima scelta davvero per tutti i turisti squattrinati.
4 . hosal atenas: situato sempre nel centro storico della città, è un hotel molto moderno dotato anche di parcheggio esterno e garage interno. Ha sia il riscaldamento che l’ aria condizionata. Prezzo medio per persona 13.82 euro.
5 . AB hostel granada: ideale per persone un po’ più adulte perchè si tratta di un ostello con caratteristiche più alte rispetto alla media. La struttura è gay friendly e vi è anche il wi fi. Prezzo medio per persona a notte 13.84 euro.
6 . AWA recogidas: sempre nel centro di Granada, è un piccolo ostello di 10 camere. Nessun coprifuoco in quanto al reception è aperta 24 h su 24. Permette anche di ospitare piccoli animali. Prezzo medio per notte 19.39 euro a persona.
7 . maktub backpackers: vicinissimo alla cattedrale e all’ alhambra. Vi è anche la cucina a disposizione degli ospiti nonchè la possibilità di noleggiare bici per ammirare Granada sotto un diverso punto di vista. Prezzo medio a persona a notte 16.66 euro.
8 . hostal antares: vicino a Plaza Nueva ha l’ aria condizionata e il deposito bagagli. E’ un ottimo ostello sotto diversi punti di vista. Prezzo medio per notte a persona 14.09 euro.
9 . oasis backpacker’ s hostel granada: fornito di tutti i comfort ed ideale soprattutto per i lunghi soggiorni. Si trova nel centro della città. Prezzo medio per notte 19.26 euro a persona.
10 . alpujarra adventure: ostello di categoria superiore con prezzi medi per notte a 25 euro a persona.
A voi al scelta! Ricordate che viaggiare low cost si può!

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Ostelli della gioventù economici a Granada
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: AWA hostel sevilla è in una posizione ottima per visitare la città , prezzo minimo

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Andalucia granada Ostelli della gioventu

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Ostelli della gioventù economici a Granada? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento