Ostelli della gioventù economici a Madrid

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Gli ostelli da sempre sono una valida alternativa per coloro che vogliono viaggiare in giro per il mondo, all’insegna dell’economia e sono soprattutto preferiti dai giovani che rinunciano più facilmente alle comodità che si possono trovare in un albergo. Questo tipo di struttura poi differiscono da Paese a Paese e quindi vi sono ostelli che possono avere camere con bagni in comune o che non prevedano la prima colazione. Se state cercando un ostello economico a Madrid vi consiglio di consultare il sito www.hostelcentral.com dove vengono riportate le schede di un gran numero di ostelli con le fotografie, le informazioni e i prezzi che vengono praticati normalmente dagli ostelli ai clienti e quindi senza costi aggiuntivi. Il sito vi consente di richiederne la disponibilità e di passare alla prenotazione.
Con soli 26,90 euro, ad esempio, si potrà dormire in una stanza dell’Hostal Welcome, in Case Miravete 28 b, nella zona sud di Madrid. L’ostello dispone di 90 camere e di bagni in comune e la colazione è inclusa nel prezzo. A disposizione troverete anche la connessione ad internet, il servizio di lavanderia, gli armadietti di sicurezza, il salottino e le sale dove stare in compagnia degli altri ospiti e un comodo parcheggio auto. Gli ambienti sono ampi e luminosi e con arredi variopinti e le pulizie vengono effettuate tutti i giorni. Si potrà risparmiare e pagare soltanto 12,90 a persona e scegliere di dormire in una camerata.
Nella centralissima Gran Via al n. 15 si trova l’ostello Splendid ospitato in un edificio storico e a due passi dai musei, teatri, negozi e monumenti. La struttura, di recente rinnovata, dispone di stanze ampie e pulite e di una grande sala comune ed è fornita di tv e cassaforte. Una camera è proposta al prezzo di 25 euro a notte.
E nei pressi di diversi siti turistici e dei negozi della moda, e a soli 50 metri dalla Gran Via, vi è anche l’Hostal Villagarcia, in C/Fuencarral n.10 che dispone di camere climatizzate e fornite di bagno con vasca, tv, l’accesso ad internet gratuito e di un’ampia sala comune aperta ad ogni ora del giorno. Le camere sono arredate in stile classico e per soggiornarvi occorrono 35 euro a notte (per stanza). Anche l’Hostal Mirentxu gode di un’ottima posizione centrale. Si trova in Calle Zorrilla n.7 nei pressi della Puerta del Sol e nelle vicinanze di diverse attrazioni turistiche, come il Museo delle Arti del Prado, la Plaza Mayor, i Giardini Botanici ed altro. Accetta le carte di credito e le camerate partono da 28 euro a persona e non vi è però inclusa la colazione che comunque potrà essere richiesta e consumata nella struttura. Ed infine, in Magdalena 21 troverete ad accogliervi l’Hostal Vera, un piccolo albergo a conduzione familiare con sole 10 camere singole, doppie e triple. Alcune stanze hanno il bagno en-suite altre in comune e tutte sono arredate con cura e fornite di tv e riscaldamento. Il prezzo per una stanza è a partire da 25 euro e dunque, per risparmiare, vi converrà partire in compagnia e dividervi la spesa.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Ostelli della gioventù economici a Madrid
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: valida alternativa per coloro che vogliono viaggiare in giro per il mondo , si risparmia molto

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: madrid ostelli Strutture Alberghiere

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Ostelli della gioventù economici a Madrid? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento