Come ottenere sconti con la Grimaldi Lines

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Maggio , e , per tutti coloro che hanno già deciso le proprie vacanze, optando per un soggiorno in una località raggiungibile via nave, ultimo periodo per prenotare per i viaggi di luglio ed agosto, evitando il sovraccarico di prenotazioni grazie all’anticipo con cui si fermano i propri posti.
Una delle compagnie navali che offrono una vasta scelta di viaggio via mare è la Grimaldi Lines, tour operator che mette a disposizione di chi viaggia moltissime soluzioni su tratte vacanziere e non.
Spagna, Sardegna, Tunisia, Sicilia e Malta sono le destinazioni che si possono scegliere, e che si possono raggiungere con le grandi navi messe a disposizione dalla compagnia, che al loro interno permettono di viaggiare con ogni tipo di comfort, ogni servizio di cui si possa avere bisogno e, cosa che non guasta, con un fitto calendario di eventi in cui divertirsi, passare il tempo a bordo, e , perchè no, socializzare con gli altri naviganti.
Inoltre, trattandosi di un tour operator, il programma del viaggio non si ferma alla nave ed al suo calendario, ma, volendo, è possibile calendarizzare e gestire con attenzione tutto il proprio viaggio, compreso il tempo passato a terra, scegliendo e prenotando anche la soluzione di alloggio che risponda maggiormente alle proprie esigenze.
Tutto questo, come se non bastasse, può essere autonomamente gestito attraverso il sito stesso, prenotando online il proprio viaggio, fermando la propria stanza d’albergo e così via.
Ma la vera ciliegina sulla torta dell’ottimo servizio offerto dalla Grimaldi Lines è la vastissima gamma di offerte che vengono segnalate, e spesso, sullo stesso sito, permettendo a chiunque di accedervi e di scegliere quella per sè pià conveniente.
Ora, ad esempio, è attiva un’offerta che prevede uno sconto del 10 % su ogni prenotazione effettuata entro il 31 maggio per media e alta stagione, a seconda della meta scelta, tra Sicilia, Sardegna, Tunisia, Grecia, Malta e così via.
Questo sconto offre un doppio vantaggio: oltre all’innegabile risparmio, infatti , si è portati a prenotare molto presto il proprio viaggio, quando la scelta è decisamente più vasta ed i posti prenotati sono di meno. In questo modo, quindi , non ci si dovrà accontentare dell’ultimo posto rimasto, come accade quando si prenota in mesi estivi pieni.
Inoltre, a questa, la Grimaldi Lines aggiunge altre offerte, oltre tutto cumulabili tra loro: ad esempio, chi va in Sardegna con il camper avrà addirittura uno sconto del 30% e si può utilizzare la promozione Family & Friends che permette a due coppia in cabina di portare con sè i propri figli completamente gratis .
Insomma, le offerte di cui approfittare sono moltissime, e se si considera che i prezzi della Grimaldi sono già di per sè tra i più bassi sul mercato, approfittare di uno di questi sconti si trasforma davvero in un bel risparmio. Basti pensare che, a prezzo pieno, una cabina interna con due adulti costa, tra Civitavecchia e Barcellona, 700 euro andata e ritorno: una bella spesa, ma gli sconti…

Come ottenere sconti con la Grimaldi Lines
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: il programma del viaggio non si ferma alla nave ed al suo calendario, ma, volendo, è possibile calendarizzare e gestire con attenzione tutto il proprio viaggio , vastissima gamma di offerte che vengono segnalate

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: grimaldi lines vacanze viaggi

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Come ottenere sconti con la Grimaldi Lines? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento