Parigi (hotel)

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Parigi offre un gamma molto ampia di hotel nei quali alloggiare, solitamente quelli classificabili come economici sono gli Ostelli della Gioventù nei quali le stanze nella maggior parte dei casi sono camerate e non c’è la possibilità di avere i servizi in camera.
Nel caso in cui sia abbia l’esigenza di avere il bagno in camera e si voglia alloggiare in camere singole o doppie è opportuno rivolgere la propria attenzione ad alberghi di fascia media, tenendo presente che in Europa, Parigi è una delle città che presenta il miglior rapporto qualità/ prezzo in questa fascia.

Al costo del prenotamento bisogna sempre poi aggiungere tassa di soggiorno che varia da 0,20 a 1,50 euro per persona e al giorno a seconda del comfort e della categoria dell’alloggio.

Est Hotel, vicino alla stazione est dei treni e a 20 minuti a piedi da le Sacre Coeur. Le stanze non sono particolarmente grandi, il bagno è in camera, la reception è aperti 24 ore su 24 e palrano tranquillamente anche la lingua inglese. Il prezzo per un doppia a notte è di 62 euro.

Comfort Inn Saint Pierre a esta di Montmarte, a pochi passi da le Sacre Coeur, camere di dimensioni ridotte con servizi annessi, la pulizia è impeccabile, la colazione costa 8 euro. Il personale non risulta particolarmente cordiale, ma in fondo l’hotel fa parte di una catena e la scarsa cordialità è spesso tipica di questi posti. Una doppia a notte costa 69 euro.

Hotel Les Chansonniers (59 euro a camera per notte) un hotel tipico, accogliente, non particolarmente centrale, si trova nel quartiere di Menilmontant vicino a Belleville, ma in poche fermate di metropolitana si raggiunge il centro. Il quartiere di Menilmontant tuttavia offre una vita notturna molto animata ed è l’ideale per trascorrere la serata.

Hotel Paris Villette (55 euro), a pochi minuti dalla Cité des Sciences de la Villette, vicino alla fermata di Crimée sulla linea 7, camere ben tenute e pulite, un giardino accessibile a tutti gli ospiti; è possibile utlizzare la connessione nternet gratuitamente ed anche disponibile una reta Wi-FI sempre gratuita. Da provare la boulangerie all’angolo.

Hotel De Paris (68 euro a notte per la camera doppia), centrale, vicinissimo a le Sacre Coeur, al Teatro dell’Opera e alle principali vie commerciali parigini offre un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Hotel Terminus Nation (69 euro a notte per camera doppia), nelle vicinanze di Place de la Nation, ottima posizione per spostarsi in tutta la città e raggiungere siti d’interesse e principali monumenti, la fermata della metropoltina è a 10 metri. Le stanze sono decorose e pulite, la colazione a buffet è di qualità.

Parigi (hotel)
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: gamma molto ampia di hotel nei quali alloggiare , ottima cittò da visitare

Giudizio negativo Svantaggi: a Comfort Inn Saint Pierre a esta di Montmarte il personale non risulta essere molto cordiale

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: hotel parigi viaggi

Categoria: Europa Strutture Alberghiere

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Parigi (hotel)? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento