Come prenotare su Best Western

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Il turismo si sta trasformando, se questo cambiamento non si è già compiuto negli ultimi anni: se in passato l’unica soluzione di soggiorno in vacanza era costituita dal classico albergo, oppure, in alternativa dalla spesa un po’ più contenuta, dalla pensione, sono ormai anni che, importata dalla tradizione dei paesi anglosassoni, si è fatta strada, e prepotentemente , anche in Italia , l’abitudine di servirsi di altre forme di strutture turistiche ricettive: agriturismi, bed and breakfast, stanze in affitto…
La spesa è decisamente più bassa, e, come se questo non bastasse, si può trovare in ogni soggiorno turistico un riscontro umano, un arricchimento di relazioni interpersonali, che il classico albergo non è e non era in grado di fornire.
Nonostante questo tipo di turismo stia sempre più prendendo piede e sia sempre più diffuso, l’albergo rimane comunque una soluzione molto richiesta, e tra tutti, alcune catene alberghiere sono indubbiamente una vera e propria garanzia.
Una di queste è la Best Western.
Nata addirittura nel 1946 negli Stati Uniti d’America, la Best Western si è negli anni diffusa a macchia d’olio in tutto il pianeta, arrivando in Italia nel 1982.
La situazione del marzo 2010 conta addirittura 180 alberghi con ben 120 destinazioni differenti, sicuramente cresciuti in numero ad oggi: le nuove aperture, infatti, sono state decisamente parecchie.
Gli alberghi Best Western sono tutti più o meno allo stesso livello: comfort, cura dei particolari da un punto di vista dell’arredamento e degli agi forniti ai visitatori in ogni differente camera, e, naturalmente, un servizio riservato , estremamente corte, impeccabile.
L’innovazione della catena, però, è nella possibilità di prenotare una camera in una qualsiasi località del pianeta servita dalla catena alberghiera attraverso il sito internet senza alcun intermediario e senza dover ricorrere ad agenzie di viaggio.
Per prenotare una camera, infatti, è sufficiente recarsi sul sito internet della catena alberghiera ed inserire negli spazi predisposti, sulla sinistra dell’home page, la località in cui si desidera recarsi, il paese, data di arrivo e di partenza nella struttura, in quante camere, e in quanti adulti e bambini ( e, per i bambini, di quale età) si è.
Una volta inseriti tutti i dettagli, sarà sufficiente cliccare sul tasto di ricerca per vedere apparire tutte le possibilità “Best Western” nella città in cui ci si vuole recare, e naturalmente anche a quale costo.
Per esempio, se si vuole andare a Roma per una notte e si è in due con un bambino da 0 a 3 anni, a seconda della disponibilità, si potrà spendere una settantina di euro nell’hotel di Tor Vergata, mentre se ne spenderanno 160 circa nell’hotel più vicino alla stazione Termini. Inoltre sul sito si potrà anche vedere qual’è la media di giudizio degli ospiti che hanno sperimentato l’albergo , il che permette anche di farsi un”dea di quello che si troverà. Dopo aver scelto, quindi, sarà sufficiente andare su “prenota ora”, optare per una delle opzioni proposte, registrarsi ed inserire i dati della propria carta di credito.
E non resterà che fare le valigie.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Come prenotare su Best Western
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: collegarsi al sito ufficiale , prenotare in anticipo per risparmiare

Giudizio negativo Svantaggi: prezzo

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: alberghi best wester vacanze

Categoria: Strutture Alberghiere Vacanze Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Come prenotare su Best Western? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento