Come prenotare una crociarea alle Isole Canarie

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Con l’avvicinarsi dell’estate, si comincia a scegliere l’itinerario per le vacanze. Ai villaggi o agli alberghi, c’è chi predilige le crociere. Una delle mete più suggestive da visitare con una nave sono le Isole Canarie. Le Canarie sono un grande arcipelago di sette isole maggiori, tutte di origine vulcanica, situate nell’Oceano Atlantico, davanti alla costa africana e al deserto del Sahara.
Le isole maggiori sono: Tenerife, che è la più popolosa e la più grande delle isole Canarie, Fuerteventura, Gran Canaria, Lanzarote, La Palma, La Gomera e El Hierro.
Alle Canarie il clima è mite tutto l’anno, per questo può essere raggiunta in quasi tutti i periodi dell’anno per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento.
Oltre ai bellissimi panorami, al mare cristallino e alle spiagge incontaminate, le Canarie sono ricche di fauna marina tropicale con pesci esotici, delfini, tartarughe marine, aragoste e addirittura balene e squali. Inoltre si incontrano facilmente anche uccelli esotici, pappagalli, canarini, fenicotteri e cicogne.
Per organizzare una crociera alle isole Canarie, bisogna innanzitutto avere le idee chiare sulla compagnia da scegliere, in questo caso internet è molto di aiuto, insieme ai cataloghi che possono essere ritirati nelle agenzie di viaggi, in modo da poter visionare bene i luoghi o i comfort e le attrattive della nave sulla quale si viaggia.
Con costa crociere puoi scegliere il periodo per te più adatto e il tipo di nave, nei mesi estivi si propone Costa Mediterranea, una nave moderna con ampie e comode cabine, la maggior parte con balcone privato affacciato sul mare, oppure Costa Fortuna, con architettura ad anfiteatro e spazi ampi e luminosi, piscine e vasche idromassaggio.
Con costa crociere i porti delle isole Ccanarie raggiunti durante il viaggio sono: Arrecife, las Palmas, St Cruz De Tenerife.
Costa crociere permette di prenotare il viaggio su internet oppure si può prenotare in una qualunque agenzia di viaggi.
MSC, con la nave msc Melody, propone la crociera nel mediterraneo occidentale, Spagna, Marocco e Canarie. La crociera della durata di dodici giorni giunge al porto di Tenerife il sesto giorno per rimanervi tutto il giorno.
La Royal Caribbean propone una crociera di dodici giorni a bordo della Indipendence of the Seas, con scalo a Tenerife.
Tutte le navi crociere sono dotate di ogni comfort e di numerosi servizi a disposizione degli ospiti, ristorante, piscina, idromassaggio, discoteca, sala spettacoli, centro benesser e, inoltre, si partecipa, durante la traversata, a diverse attività di animazione organizzate dal personale di bordo e spettacoli divertenti e appassionanti.
Il costo delle crociere non supera i mille euro, anche se molto dipende dal periodo, ed è possibile anche usufruire di offerte che riducono il costo del viaggio del 30 per cento. L’importante, per organizzare una crociera alle isole Canarie, ad un buon costo, è informarsi presso le agenzie specializzate o sui siti internet dei tour operatour per visionare le migliori offerte.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Come prenotare una crociarea alle Isole Canarie
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: recarsi in un'agenzia di viaggi , comprare un pacchetto su internet

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: canarie crociera isole

Categoria: Crociere Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Come prenotare una crociarea alle Isole Canarie? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento