Come prenotare una crociera Grimaldi

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Voglia di vacanza ? Beh, che ne dite di una bella crociera? Per chi ha intenzione di rilassarsi e non pensare a niente la crociera è davvero una scelta ideale: coccolati e senza lo stress di dover organizzare le varie tappe del soggiorno … qui è già tutto programmato ! L’ unico sforzo che dovrete fare è quello di divertirvi, ovviamente se vi va, altrimenti potete scegliere di rilassarvi prendendo il sole oppure approfittare delle magnifiche spa presenti a bordo e farvi coccolare da mani esperte e sapienti.
Una delle compagnie navali degne di note è sicuramente la Grimaldi Lines, che opera diverse rotte nel Mediterraneo ed offre un servizio decisamente ottimale. Personalmente ho viaggiato un paio di volte con questa compagnia e mi sono trovata piuttosto bene .
Se avete intenzione di prenotare una vacanza in crociera con Grimaldi Lines è molto semplice : basta andare in una qualunque agenzia di viaggi specializzata oppure chiedere al vostro agente di fiducia di consigliarvi la soluzione giusta rispetto alle vostre esigenze.
La Grimaldi Lines copre diverse tratte nel Mediterraneo: Spagna, Malta, Tunisia, Grecia, Marocco, Sardegna e Sicilia.
Se invece siete tipi più tecnologici e capaci di smanettare liberamente su internet, allora andate sul sito ufficiale della compagnia www.grimaldi-lines.com: qui potrete in tutta libertà sfogliare il catalogo dell’ anno, approfittare di incredibili offerte dedicata solo ai clienti che prenotano on line e di scoprire in anteprima tutte le novità sull’ azienda. In più sempre sul sito potrete trovare una descrizione accurata delle navi che compongono la compagnia, tutti i servizi offerti a bordo e le varie escursioni che vengono realizzate durante le soste nei porti previsti dall’ itinerario.
Io ho prenotato direttamente in agenzia facendomi consigliare dal mio agente di viaggi: in questo modo ho potuto scegliere con tranquillità e supportata da un esperto del settore, ma è anche da dire che sono un tipo piuttosto tradizionalista e che preferisco andare sempre e comunque sul sicuro !
Ad ogni modo una crociera a bordo della Grimaldi Lines è sempre una bella esperienza e, a volte, si riescono a trovare dei prezzi assolutamente competitivi per diverse tratte: una soluzione conveniente per chi preferisce viaggiare in economia, ma senza rinunciare a troppe cose. Mia figlia, ad esempio, l’ anno scorso ha trovato un biglietto per Barcellona a 35 euro! Ovviamente si trattava di un passaggio ponte che io non avrei scelto, ma per dei ragazzi è davvero un’ occasione unica!
Ultima info, credo preziosa per chi ama i viaggi avventurosi, riguarda il catalogo on line tutto dedicato alle vacanze cargo: una crociera decisamente insolita, viaggiando per qualche mese insieme con i marinai in giro per il mondo, ma che appassiona sempre più i turisti che cercano qualcosa di insolito e diverso per le loro vacanze. Anche le vacanze cargo sono prenotabili sia on line che presso le agenzie specializzate.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Come prenotare una crociera Grimaldi
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: Per prenotare basta un solo click , Basta andare in una delle tante agenzie di viaggio

Giudizio negativo Svantaggi: Prezzi abbastanza alti

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: crociera Grimaldi viaggiare

Categoria: Crociere Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Come prenotare una crociera Grimaldi? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento