Come prenotare un volo con BlueAir

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Blue Air è una compagnia aerea rumena, la prima nata a capitale interamente privato nel 2004. Si occupa di Smart Flying su una ventina di destinazioni e fornisce anche servizi come il priority smart check-in (check-in separato come se si fosse dei Vip) o il check-in online, ma solo per partenze dalla Romania.
I suoi voli sono verso Italia, Cipro, Belgio, Gran Bretagna, Germania, Irlanda, Spagna e ovviamente Romania.

Per prenotare un volo con Blue Air che offre tariffe low cost si può indirizzarsi a siti internet specializzati in prenotazioni aeree.
Per viaggiare con questa compagnia aerea è bene sapere che le prenotazioni fatte con largo anticipo (alcuni mesi prima) godono di promozioni e di maggiori sconti.
Inoltre se volete approfittare delle tariffe più convenienti dovete dimostrare una certa elasticità per quel che riguarda sia il giorno di partenza che quello di ritorno. Quando si inizia la ricerca del volo è bene guardare e confrontare le tariffe di ogni giorno perché ci possono anche essere differenze sostanziali in fatto di prezzo.
Per trovare il volo Blue Air più economico possibile potete ricorrere a un sito come Jetcost.it.
E’ sufficiente inserire le date del viaggio, il numero dei passeggeri, le città di arrivo e di partenza e lanciare la ricerca dei biglietti Blue Air. Visto che è meglio essere flessibili con le date se si vuole risparmiare, è consigliabile utilizzare l’opzione “Confronta i prezzi per + o – 3 giorni”.
Una volta trovato il volo non resta che prenotare e si tratta di un’operazione semplicissima, quel che è più difficile è invece trovare siti che permettano il booking con questa compagnia perché non sono moltissimi.
Prima di procedere al booking vero e proprio però bisogna verificare le condizioni di prenotazione, soprattutto per quel che riguarda i bagagli (il peso e il numero dei colli sono fondamentali), controllate anche quali sono le condizioni in caso vogliate modificare la prenotazione.
Per ottenere queste informazioni e per l’eventuale prenotazione potete rivolgervi al sito blueairitalia.com o telefonare al 0584 96.02.80 che è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00. Il costo della chiamata è quello di una normale telefonata da fisso senza sovrapprezzi.
Per la prenotazione del volo online si pagano delle spese amministrative minori di quelle richieste normalmente da un’agenzia di viaggi, dette spese vanno aggiunte al costo del biglietto.
Il pagamento avviene con carta di credito Visa o Mastecard e il biglietto viene inviato per e-mail pochi minuti dopo la prenotazione.
Anche Aripi.it fornisce il medesimo servizio di booking di voli aerei della Blue Air.
Un ultimo consiglio: ricordate di stampare il biglietto che vi viene inviato via e-mail e recatevi all’aeroporto almeno due ore prima della partenza.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Come prenotare un volo con BlueAir
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: fornisce anche servizi come il priority smart check-in , le prenotazioni fatte con largo anticipo alcuni mesi prima godono di promozioni e di maggiori sconti.

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: blueair compagnia aerea viaggi

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Come prenotare un volo con BlueAir? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento