Come prenotare un volo con Turkish Airlines

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Turkish Airlines è la compagnia di bandiera turca ed una delle principali compagnie aeree del Medio-Oriente e del mondo, rappresentando attualmente la compagnia con la maggior crescita per ciò che concerne il fatturato di tutto il continente europeo. Le numerose sponsorizzazioni a suo carico, soprattutto per ciò che riguarda importanti eventi sportivi, come l’Eurolega di basket, la rendono sempre più celebre in un pubblico sempre più numeroso e stanno contribuendo ad erigerla nell’olimpo delle più famose compagnie aeree a livello mondiale.
Nonostante in passato i suoi aerei siano stati purtroppo coinvolti in incidenti anche gravi, ultimo dei quali quello che nel febbraio 2009 ha interessato il volo Istanbul-Amsterdam causando nove morti precipitando nei pressi dello scalo olandese, Turkish Airlines sta diventando anche sotto questo aspetto una delle compagnie aeree più affidabili sulla piazza, grazie ad una flotta composta da velivoli ad elevati standard di sicurezza e ad un personale estremamente competente e preparato anche alle situazioni di emergenza.
Nel nostro paese, dopo aver acquisito alcuni voli da/per gli scali principali (Milano Malpensa e Roma Fiumicino), Turkish Airlines ha recentemente sottoscritto accordi relativi a nuove tratte da/per Bologna Marconi, Torino Caselle, Napoli Capodichino e Genova Colombo, inserendosi quindi a pieno titolo tra le compagnie di punta anche per il mercato del nostro paese.
Prenotare un volo della compagnia di bandiera turca non è particolarmente impegnativo: ci si connette infatti al sito ufficiale della compagnia, il quale è disponibile anche in lingua italiana, facilitando quindi il compito di prenotare un volo anche a coloro che non hanno grande dimestichezza con le lingue straniere, si va a scegliere poi l’aeroporto di partenza e quello di arrivo, la data di andata e/o ritorno (con anche l’opzione “date flessibili” che permette di confrontare i prezzi praticati in un determinato giorno con quelli dei giorni vicini all’interno di un range di sette giorni), il numero di passeggeri sia adulti che bambini (under 12 o under 2), e la classe di volo (economy, comfort, business o prima classe). A questo punto è possibile procedere con la richiesta, verranno mostrati i prezzi complessivi incluse le tasse e si dovrà in seguito digitare il proprio nominativo ed anche il pasto eventuale che si vuole consumare a bordo, selezionato tra una vasta scelta di pietanze che tengono in conto sia abitudini alimentari particolari che anche usanze e tradizioni religiose di ogni singolo individuo. Si selezionano quindi tutte le opzioni desiderate e si procede all’acquisto, anch’esso abbastanza agevole per ciò che concerne la procedura. E’ infatti possibile effettuare il versamento della somma richiesta mediante carta di credito, con un vasto numero di carte selezionabili tra le quali Visa, MasterCard ecc, oppure mediante il comodo sistema di pagamento online PayPal, facile e ancor più sicuro rispetto al tipico versamento con carta di credito. A questo punto, una volta acquistato il biglietto e stampata la ricevuta, potete recarvi in aeroporto e godervi il confort di un viaggio con una delle migliori compagnie aeree a livello mondiale.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Come prenotare un volo con Turkish Airlines
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: una delle principali compagnie aeree del Medio-Oriente e del mondo , non è impegnativo prenotare un volo con questa compagnia

Giudizio negativo Svantaggi: in passato i suoi aerei sono stati purtroppo coinvolti in incidenti anche gravi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: compagnia di volo Turkish Airlines viaggi

Categoria: Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Come prenotare un volo con Turkish Airlines? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento