basato su 0 Opinioni
Giudizio Generale: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Opinione scritta da: go
Per la terza età vi sono tante opportunità di trascorrere vacanze all’insegna dello svago e del relax sia in montagna che al mare, ma anche alle terme e alle capitali europee.
Inutile dirvi che comunque quelle più gettonate rimangono le vacanze alle beauty farm e ai centri benessere che da nord a sud sono sparsi in tutto il Paese e che consentono di trascorrere piacevoli settimane pensando solo a se stessi e alla cura del proprio corpo. Sono infatti tanti gli hotel in grado di accogliere questa clientela ed anche coloro che hanno difficoltà motorie. Date un’occhiata al seguente link
http://www.beautyfarmonline.it/beauty_farm_disabili.php
selezionando la regione che vi interessa, potrete visualizzarne tutte le beauty farm e i centri benessere con le relative schede informative, le fotografie, i servizi, i giudizi di chi c’è stato prima di voi e la mappa per raggiungerlo. Tra i servizi di alcuni di questi hotel vi è l’intrattenimento musicale ed altre iniziative gradevoli per tutte le età e la possibilità di richiedere a pranzo e a cena dei menù particolari sulla base delle proprie esigenze. Cliccando sulla voce “richiedi informazioni” avrete modo di effettuare la vostra richiesta di preventivo e di prenotare così la struttura che più vi aggrada.
Non dimenticatevi che gli stabilimenti termali sono pure convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale per molte delle patologie che trattano, e che per legge tutti abbiamo diritto all’anno ad un ciclo di cure termali che sia a carico del S.S.N.. Pertanto occorrerà soltanto presentarsi allo stabilimento scelto con una prescrizione medica completa di diagnosi e cura che si deve eseguire e pagare il ticket relativo. Informatevi quindi sulle patologie convenzionate, una volta che avrete scelto lo stabilimento termale nel quale recarvi.
Sul web vi sono tanti altri siti internet di aziende con esperienza nel campo turistico che propongono anche soggiorni al mare e visite guidate per comitive di anziani in pullman. Una di queste è la Travel Jet Co. e la trovate al seguente indirizzo www.traveljet.it
Si tratta di una azienda di Riccione che opera da più di 30 anni nel settore turistico e che è in grado di offrire alla propria clientela interessanti escursioni e visite guidate con tanto di guida turistica e personale esperto, nonché omaggi e materiale ricreativo, come tombole e bocce e la possibilità di organizzare tornei. A loro disposizione hanno anche una serie di ristoranti convenzionati in grado di esaudire ogni particolare richiesta alimentare sempre però con un occhio di riguardo al rapporto tra qualità e prezzo e pure alcuni hotel con caratteristiche adatte per farvi trascorrere un piacevole soggiorno. Inoltre sono a vostra disposizione per accompagnarvi a mercatini, sagre e serate danzanti e tra i servizi che mette a disposizione vi è anche quello di assistenza infermieristica. L’azienda è rivolta soprattutto alle amministrazioni comunali che tutti gli anni organizzano pacchetti vacanza per i cittadini della terza età a prezzi agevolati.
Ebbene si, difatti tutti i Comuni organizzano soggiorni per anziani nelle località di mare, montagna o termali. Basterà prenderne visione dei rispettivi bandi, per capire quali siano i requisiti necessari che bisogna avere per parteciparvi, sul sito ufficiale del proprio Comune di appartenenza.

Leggi Opinioni | Scrivi Opinione |
Quali sono le 10 migliori attrazioni gratuite a Parigi » « Recensione dei migliori hotel a Haifa
Vantaggi: quelle più gettonate rimangono le vacanze alle beauty farm , anche i centri benessere sono mete molto adatte
Svantaggi: nessun svantaggio
Giudizio Generale: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tag: beauty farm relax vacanza per gli anziani
Categoria: Vacanze
![]() | Leggi Opinioni |
Hai delle domande su Quali sono le destinazioni di vacanza per gli anziani? Chiedi alla nostra Community.
La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.
Opinioni degli Utenti
Nessun Commento