Quali sono le offerte Costa Crociere 2011?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Le offerte promozionali della Costa Crociere per il 2011 sono davvero tante.
Si potrebbe cominciare con la crociera che vi porterà alla scoperta di meravigliosi Paesi come la Spagna, la Francia, le Isole Baleari e Malta a partire da 315 euro, a bordo della Costa Concordia o Costa Serena e con partenza dai porti di Palermo, Savona, Napoli, Catania o Civitavecchia. La crociera ha una durata di 7 notti e avrete modo di fare visita alla splendida Barcellona, a Palma di Maiorca e alla capitale di Malta.
A partire da 295 euro invece si potrà partire in crociera alla volta del Mediterraneo Orientale ed in particolare della Grecia, della Turchia, della Romania, della Croazia e dell’Ucraina, con partenza dai porti di Ancona, Bari, Venezia e Trieste. La crociera, a seconda dei luoghi che deciderete di visitare, avrà una durata di 7, 11 o 12 giorni che trascorrerete all’insegna del divertimento e del relax. A bordo delle navi della Costa Crociere infatti, oltre alle sale con i giochi, vi sono anche piscine, vasche idromassaggio e il centro benessere. Se preferite i Paesi più freddi non dovrete perdervi la Crociera che toccherà la Norvegia, l’Islanda e la Groenlandia nel mese di luglio, che avrà una durata di 20 giorni. Comprende anche il volo e si svolgerà a bordo della Costa Deliziosa. La tariffa gode di uno sconto del 18%. Ed in estate si potrà partire per l’Europa del Nord ( Estonia, Russia, Finlandia,Svezia) con lo sconto del 23%.
Prima prenotate con Costa Crociere, e più possibilità avete di ottenere prezzi unici e imperdibili e per tutto l’anno. Consultate sul sito la tariffa “Prenota subito” con la quale potrete godere di una serie di privilegi, come ad esempio il 25% di sconto sui trattamenti benessere, durante le soste nei porti, il 20% di sconto sui consumi al minibar in cabina, o sui pacchetti di vino e acqua “Classico” e “Speciale” etc. La tariffa viene praticata su tutte le crociere presenti sul sito ma ha una disponibilità limitata e quindi prima prenotate e maggiori saranno le possibilità di ottenerla. Anche con la tariffa “Parti subito” conviene andare in crociera con Costa. Infatti vi sarà praticato un prezzo unico e speciale ma con destinazione a sorpresa. A voi non resta che scegliere la data, la tipologia di cabina tra le proposte disponibili e loro vi informeranno verso quali rotte partirete. Questa tariffa viene offerta però soltanto su alcune crociere e la prenotazione deve essere confermata immediatamente.
Ricordatevi anche che con Costa Crociere i ragazzi minori di 18 anni, in cabina con due adulti, viaggiano gratis tutto l’anno, se però i due adulti usufruiscono della tariffa “Prenota subito”, e se viaggiate con tutta la famiglia si potranno scegliere due cabine ad un prezzo vantaggioso. E non finisce qui, perché nel caso un adulto vuole andare in crociera portandosi un ragazzo, minore di 18 anni, questi viaggeranno nella stessa cabina pagando solo una quota “Prenota Subito” e una quota ragazzo “Spazio alle famiglie”. Insomma, di offerte e promozioni ce ne sono per tutte le esigenze e le tasche. Consultate il sito per conoscere quella che fa al caso vostro.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Quali sono le offerte Costa Crociere 2011?
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: ci sono molte offerte , la crociera avrà una durata di 7, 11 o 12 giorni

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Costa Crociere vacanze viaggi

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Quali sono le offerte Costa Crociere 2011?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento