Recensione 10 hotel 5 stelle a Hong Kong

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Di seguito si riporta una lista di dieci hotel di lusso, a 5 stelle per coloro che desiderano soggiornare in questa splendida città e senza badare a spese.
1) L’’hotel Four Seasons Hong Kong si trova in Finance Street Central 8, ovvero nel cuore del distretto finanziario della città, e nelle vicinanze dei principali mezzi di comunicazione. E’ ospitato in un grattacielo dalle cui finestre si gode la vista sul Victoria Harbour. A disposizione della clientela vi sono 5 ristoranti, sale per conferenze, la Spa, il centro fitness e due piscine nel quale è possibile ascoltare la musica sott’acqua.
2) Il Mandarin Oriental Hong Kong si trova in Connaught Road Central e ha una lunga tradizione alle spalle. Qui sono ospitate 502 camere spaziose, nonché negozi, bar, ristoranti e il centro benessere.
3)Al centro di Hong Kong invece si trova l’Island Shangri-La, uno dei migliori hotel 5 stelle del mondo. Si sviluppa su 56 piani ed ospita camere e suite dotate di ogni comfort che regalano meravigliose viste sulla città e sul porto. Non manca il ristorante pluripremiato, bar, sale per le riunioni di lavoro e la piscina con il solarium.
4) The Peninsula Hong Kong si trova a Salisbury Road Kowbon ospitato in un palazzo storico, nella zona commerciale della città e al suo interno vi sono boutique griffate e ristoranti con ambienti eleganti e disegnati da importanti designer dove vengono proposti piatti francesi e cinesi.
5) Nelle vicinanze del porto e del centro commerciale Harbour City si trova invece l’hotel The Langham Hong Kong e precisamente in 8 Peking Road Tsimshatsui Kowloon che mette a disposizione degli ospiti centri business, piscina panoramica, centro fitness e 5 ristoranti.
6) L’hotel W di Hong Kong fa parte della catena alberghiera Starwoods e si trova sul lungomare ovest della penisola di Kowloon, in 1 Austin Road West Kowloon Station, nelle vicinanze di parecchie attrazioni turistiche come ad esempio l’Elements che è uno dei centri commerciali più lussuosi di Hong Kong. Vi sono ospitate camere e suite e tre ristoranti che propongono piatti della cucina cantonese, internazionale e dallo stile casual.
7) Il Conrad Hong Kong si trova in Pacific Place 88 Queensway nel cuore del distretto finanziario e dispone di un centro termale, piscine, ristoranti e bar.
8)Il Grand Hyatt invece si trova in 1 Harbour Road Wanchai e le sue camere regalano meravigliose viste sul Porto Victoria. Anche qui vi sono negozi, sale business, bar, ristoranti, palestra, piscine e, sulla terrazza, campi da tennis.
9)L’hotel Harbour Grand Kowloon si trova nel centro della città, in 20 Tak Fung Street Whampoa Garden. Si caratterizza per i suoi ambienti eleganti dove sono situati sale per conferenze e meeting, un centro benessere, piscina e ristorante.
10) Ed infine i più piccoli troveranno ad Hong Kong anche l’hotel Disneyland ospitato in un edificio vittoriano e vicino al parco dei divertimenti.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Recensione 10 hotel 5 stelle a Hong Kong
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: Il massimo della modernità e della comodità , Servizio in camera 24 su 24

Giudizio negativo Svantaggi: Prezzi alle stelle

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: hong kong hotel viaggiare

Categoria: Strutture Alberghiere Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Recensione 10 hotel 5 stelle a Hong Kong? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento