Recensione 10 hotel a Caorle

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Caorle è un comune in provincia di Venezia, con una popolazione di dodicimila abitanti, situato tra le foci di due fiumi, Livenza e Lemeneche, che si gettano nel mare Adriatico, conosciuto come “La Perla dell’Adriatico”. Caorle è un’ambita meta turistica per la vicinanza della Laguna di Venezia e per i diciotto chilometri di spiagge con sabbia finissima dorata, lungo le quali sono sorti alberghi di ogni categoria.
1)Il Park Hotel Pineta, di categoria 4 stelle, vanta il primato di essere il primo hotel sorto a Caorle sulla spiaggia di Levante. Possiede quarantacinque stanze divise tra singole e suite, distribuite su vari piani con ascensore, dotate di climatizzatore, minibar, tv con reti satellitari, internet Wi-Fi e cassaforte.
2)L’Hotel San Giorgio è una struttura moderna da quattro stelle che offre 100 stanze tra matrimoniale, superior e Junior suite corredate da aria condizionata, tv satellitare , telefono, bagno in camera e asciugacapelli.
Possiede due piscine separate per adulti e bambini, contornate da ombrelloni e sedie a sdraio.
3)L’Hotel Airone è un quattro stelle corredato da diverse attrattive come due piscine con sdraio e ombrelloni, palestra, tavolo da ping pong, campo di bocce e un parco biciclette con cui fare escursioni nei dintorni. Le stanze hanno balconi che affacciano sul mare, bagno in camera con servizi, telefono e aria condizionata.
4)L’Hotel Panoramic, a quattro stelle, situato di fronte al mare nella spiaggia di Levante, è a conduzione familiare.
Ha la portineria aperta anche di notte per offrire ai suoi ospiti, la libertà di esplorare la vita notturna della zona. Le sue camere sono dotate di aria condizionata, tv satellitare, bagno privato con servizi, asciugacapelli e balcone.
5)L’Hotel Ariston è un tre stelle dotato di spiaggia e parcheggio privato. Le camere sono corredate con bagno privato, con doccia e asciugacapelli, telefono, tv satellitare, aria condizionata e il balcone. Ai piccoli ospiti regala biglietti gratuiti per un giro nel Parco Acquatico ,”Aquafollie”.
6)L’Astoria, situato nei pressi della spiaggia di Ponente, è un tre stelle a conduzione familiare con bar, soggiorno, ascensore, spiaggia e parcheggio privato. Dispone di camere ampie con balconi o piccole terrazze, bagno in camera con doccia, aria condizionata, tv satellitare e cassaforte.
7)L’Hotel Austria, di tre stelle, è posto di fronte al mare e vicino al centro storico di Caorle. Dotato di ascensore, sala tv e sala lettura, ristorante climatizzato, spiaggia e parcheggio privato.
Le camere hanno il bagno , telefono,riscaldamento, aria condizionata, tv, telefono e cassaforte.
8)L’Hotel Edera è un tre stelle posto di fronte al mare. Offre ristorante climatizzato e riscaldato, ascensore, camere con bagni privati, aria condizionata, tv sat e balconi.
9)Il Bellevue, tre stelle, offre spiaggia privata attrezzata
con sdraio e ombrelloni. Le camere hanno il bagno con doccia, climatizzatore, telefono e tv.
10)L’Hotel Al Capitano, tre stelle, offre stanze completamente rinnovate con bagno in camera e servizi.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Recensione 10 hotel a Caorle
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: Caorle è una città tranquilla, adatta per le vacanze in piena tranquillità , l'albergo si può prenotare anche su internet

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Caorle hotel mare

Categoria: Strutture Alberghiere Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Recensione 10 hotel a Caorle? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento