Recensione 10 hotel a Città del Messico

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Città del Messico è una grande metropoli che ogni anno attira molti turisti, qui di seguito ecco 10 hotel per un possibile soggiorno, considerando di prenotare una camera doppia nel mese di agosto.

Il “Camino Real” sorge nel centro della città, in zona Polanco, questo 4 stelle offre stanze con prezzo compreso tra 120-200 euro, dispone di una piscina scoperta, palestra, ristorante, bar-lounge ed un bar-caffetteria, ampi spazi dedicati a conferenze, esposizioni, ballo e ricevimenti.

Di pari categoria c’è “Hilton Mexico City Reforma” che è situato sempre nel cuore della città, dispone di una piscina scoperta ed una coperta, bagno turco e vasca idromassaggio, ristorante ed un bar-lounge, vi sono stanze di varie tipologie, una matrimoniale standard costa 100 euro mentre una suite 270 euro.

Nel pieno centro storico sorge l’hotel “Hampton Inn & Suites Ciudad de Mexico”, un 3 stelle con due ristoranti, palestra, business center, sala da ballo, sala giochi ed internet gratuito, le camere costano tra 75-100 euro, compresa la colazione a buffet.

Il 3 stelle, Holiday Inn Mexico City Tlalpan Churubusco, sorge tra il centro cittadino e l’aeroporto, al suo interno ci sono un centro fitness, un negozio di articoli da regalo, area business, un ristorante con possibilità di servizio in camera 24 ore al giorno, una camera costa 68 euro.

Il “Fiesta Americana Grand Chapultepec” è situato nella zona Polanco, quindi vicino a molti luoghi d’interesse, al suo interno si trovano un centro benessere, vasca idromassaggio, bagno turco, palestra e sauna, una matrimoniale costa 100-120 euro.

Il “Plaza Suites Mexico City” si trova lungo il Paseo de la Reforma, questo 5 stelle dispone di 29 camere con cucina completa, lavatrice ed asciugatrice, nella struttura figurano anche una piscina interna, una jacuzzi, centro benessere con palestra e sauna, il costo di una doppia è di poco superiore ai 100 euro.

Nella stessa zona e di pari categoria troviamo anche lo “Sheraton Maria Isabel Hotel Towers” che dispone di 755 camere, con prezzi da 80 a 120 euro, tutte con aria condizionata, ferro e asse da stiro, bagno privato e TV via cavo.

Il “Gran Hotel Ciudad de Mexico” è un 5 stelle che si trova in Plaza El Zócalo, dispone di 60 camere con prezzi tra 55 e 100 euro, sono presenti tre ristoranti con cucina messicana ed una palestra.

Nelle vicinanze del Paseo c’è anche l’hotel “Eurostars Zona Rosa Suites”, un 4 stelle con 60 camere che dispone di bar, centro business ed internet gratuito, una stanza costa 60 euro.

“NH Centro Historico” si trova vicino alla Cattedrale Metropolitana e a Plaza de la Constitución, offre una colazione a buffet e dispone di un centro fitness, conta 105 camere a partire da 60 euro.

Recensione 10 hotel a Città del Messico
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: l'articolo ci consiglia alcuni alberghi, basta sceglierne uno in base alle vostre esigenze , vi sono stanze di varie tipologie

Giudizio negativo Svantaggi: alcuni di questi alberghi hanno dei prezzi alti

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Città del Messico hotel viaggiare

Categoria: Strutture Alberghiere Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Recensione 10 hotel a Città del Messico? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento