Recensione 10 hotel di lusso a Miami

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

A Miami non mancano le soluzioni per un soggiorno di lusso, per le persone che amano il comfort ci sono diverse possibilità che garantiscono una piacevole permanenza in questa città della Florida, qui di seguito ecco dieci suggerimenti ed i prezzi si riferiscono al mese di maggio per una camera doppia.

Nel centro della città c’è il 5 stelle “The Ritz-Carlton” che vanta una buona posizione visto che si trova vicino al Coconut Grove Convention Center, dispone di 115 camere con balcone, piscina e centro benessere, una camera deluxe costa 230 euro, la suite executive 300 euro.

Il “The Setai” è situato nei pressi di South Beach, vicino a Lincoln Road, offre un centro benessere e spiaggia privata, è un albergo con uno stile orientale che cura ogni dettaglio, questo 5 stelle è tra i top della città ed anche il suo prezzo non ha rivali, circa 1200 euro per una suite.

Il 4 stelle “Riviera South Beach Luxe Hotel Suites” si trova sulla Liberty Avenue e dispone di 52 suite, l’ambiente ha un design moderno con sfumature in stile barocco, piscina, centro benessere, zona barbecue, sono alcuni dei servizi offerti, stanze a partire da 200 euro.

Sulla Collins Avenue sorge il “Loews Miami Beach Hotel”, una struttura elegante con 4 stelle, conta 790 stanze con prezzi a partire da 290 euro al giorno, sono presenti la vasca idromassaggio, la sauna, un bagno turco, oltre ad una piscina scoperta.

A South Beach c’è lo “Shore Club, A Morgans Original”, un 4 stelle che sorge lungo la Collins Avenue, è una struttura elegante con ambientazioni seducenti, il costo di una camera parte da 250 euro.

Nella stessa zona del precedente c’è il “Catalina Hotel & Beach Club”, un 4 stelle che si affaccia sul mare, offre piscina panoramica, solarium e la Jacuzzi, una stanza ha un costo di 170-200 euro.

“Acqualina Resort and Spa” si trova invece a Sunny Isles Beach, questo 5 stelle offre 97 stanze con prezzi compresi tra 360 euro e 1200 euro, spiaggia privata, palestra, piscina scoperta, centro benessere, vasca idromassaggio, bagno turco e sauna, sono i servizi offerti.

“The Palms Hotel & Spa” è definito un hotel di classe, si trova a nord di South Beach e si affaccia sull’oceano, è inoltre immerso in un bel giardino tropicale, per questo 4 stelle servono dai 200 ai 300 euro per una camera.

Sulla Ocean Drive c’è “Avalon Hotel” che è chiaramente in una posizione di rilievo, è una struttura in stile Art Déco ed offre diversi servizi che garantiscono un buon comfort al cliente, le 106 camere di questo 4 stelle si possono prenotare a partire da 160 euro.

Infine il “Mondrian, A Morgans Hotel” sorge sulla West Avenue, il suo design è contemporaneo ma l’ambiente risulta essere molto romantico, camere da 320 a 570 euro.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Recensione 10 hotel di lusso a Miami
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: l'articolo ci consiglia alcuni alberghi di massimo confort , se cercate lusso, a miami lo avete trovato!

Giudizio negativo Svantaggi: prezzi elevati

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: hotel Miami viaggiare

Categoria: Strutture Alberghiere Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Recensione 10 hotel di lusso a Miami? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento