Recensione 10 Hotel di lusso in Tanzania

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

La Repubblica Unita di Tanzania si trova nell’Africa orientale, tra le città principali di questo paese ci sono Dar es Salaam, la celebre Zanzibar e Arusha, qui di seguito ecco dieci hotel di lusso, considerando maggio/giugno come periodo di viaggio.

A Zanzibar c’è il Serena Inn, un cinque stelle situato in Kelele Square, una stanza matrimoniale standard costa poco più di 200 euro a notte, l’Executive Suite si può avere a 530 euro, allo stesso prezzo c’è anche la Honeymoon Suite, mentre servono circa 600 euro per la Suite, tutte le stanze hanno un camino in pietra, l’hotel offre una colazione continentale, pasti con cucina locale, è situato nei pressi dell’aeroporto Kisauni.

Di pari categoria c’è lo Zamani Zanzibar Kempinski, anche qui le tipologie di stanza sono diverse e si parte da un prezzo di circa 300 euro, la struttura ha una piscina scoperta, un centro benessere, bagno turco, sauna, è vicina alle spiagge di Mapenzi e Kiwengwa.

A Nungwi c’è il The Z Hotel che è un quattro stelle, una matrimoniale Deluxe Garden View costa sui 130 euro, mentre la suggestiva Ocean Front Cottage circa 210 euro, questa struttura offre una promozione molto interessante che vale in alcuni periodi dell’anno, ossia una o due notti sono gratuite, ci sono 30 camere in totale con balcone, TV e servizio internet Wi-Fi gratuito.

Ad Arusha c’è il The Arusha Hotel, un quattro stelle con camere a 180 euro, è indicato per una clientele business e sono infatti presenti delle sale per riunioni e conferenze, c’è pure una piscina scoperta ed un bar/lounge.

Il Moevenpick Royal Palm Hotel si trova a Dar Es Salaam ed è posizionato nel centro della città, vicino all’aeroporto, una camera standard costa 170 euro ma si arriva a 280 se si sceglie la Suite Executive, cinque stelle con piscina, centro benessere, sauna, palestra ed altro ancora.

Nella stessa città si trova anche il Kilimanjaro Hotel Kempinski, pari categoria del precedente, le 180 stanze hanno un costo compreso nella fascia di prezzo tra 200 e 280 euro per notte, vasca idromassaggio e bagno turco impreziosiscono questa struttura.

Restando nella stessa zona troviamo il Southern Sun Dar es Salaam, un quattro stelle vicino al centro con 152 camere e con prezzo sui 190 euro, comprende piscina scoperta, palestra, due ristoranti e servizio internet con Wi-Fi gratuito.

Il Malaika Beach Resort sorge a Mwanza ed è di fronte al mare, 32 camere disponibili, 170 euro il costo della Suite Executive, chi non ha problemi economici può optare per il Mivumo River Lodge nella Selous Game Reserve, un cinque stelle da 500 euro a notte edificato sulle rive di un fiume, il Bilila Lodge Kempinski a Serengeti, pari categoria e prezzo offre 74 stanze con panorami mozzafiato e tutti i comfort.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Recensione 10 Hotel di lusso in Tanzania
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: Gli alberghi di lusso offrono sempre il massimo dell'eleganza e del servizio , Al limite dell'esagerazione si trova il Malaika Beach Resort che sorge a Mwanza ed è di fronte al mare

Giudizio negativo Svantaggi: Non ci sono svantaggi per chi si può permettere una vacanza del genere

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: hotel lusso tanzania

Categoria: Mare Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Recensione 10 Hotel di lusso in Tanzania? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento