Recensione 10 hotel economici a Dublino

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Dublino, capitale della Repubblica d’Irlanda, come ogni capitale che ha una popolazione cosmopolita e varia, ha una gran varietà di hotel che vanno da quelli di lusso agli economici per chi ama la vita cittadina e B&B per i turisti cui piace la campagna e fare lunghe passeggiate.
1)Avondale Guesthouse è una pensione di una stella , recentemente rinnovata , situata nel centro di Dublino e vicino a Temple Bar. Offre una reception 24/24 ore e 32 camere tra singole e matrimoniali con bagno in comune.
2)Backpackers Citi Hostel Hotel, a una stella, è situato nei pressi della stazione centrale degli autobus. Ha reception 24/24 ore con cassetta di sicurezza, deposito bagagli gratuito, sala tv, giochi da tavolo e una terrazza per grigliate e Wi-Fi gratuita. Le 9 stanze sono divise
in private e dormitori con una cucina attrezzata e riscaldamento.
3)L’Hotel Portobello è un due stelle situato lungo il Grand Canal in un bell’edificio del 1793 nel centro città. Offre alla clientela una reception 24/24 ore con uso della cassaforte, servizio di lavanderia, PC connesso a internet e ascensore accessibile anche ai disabili. Dispone di 25 camere ampie e ben arredate con finestre apribili e bagno privato con servizi.
4)L’Hotel Gate è una struttura alberghiera a una stella, posto in una via laterale della strada principale di Dublino. Dispone di 21 stanze con bagno privato e accessori , telefono, televisione e ventilatore. L’Hotel offre reception 24/24 ore, sala lettura, cassaforte e deposito bagagli.
5)Il Camden Deluxe, posto in una struttura storica recentemente ristrutturata, dispone di una reception 24/ 24 ore, ascensore, bar e ristorazione. Le camere, che vanno dalle singole alle suite, sono dotate di bagno in camera, asciugacapelli, telefono, riscaldamento, tv, attrezzatura per il tè/caffè e Wi-Fi.
6)Il Dergvale è un due stelle che si trova nel centro di Dublino con reception 24/24 ore e dispone di 20 camere con arredamento classico e bagno privato con asciugacapelli, telefono e tv .
7)Il Kellis è un due stelle che occupa i piani superiori del celebre Hogans Bar, dove possiede un proprio ristorante . Dispone di 16 camere con bagno privato, riscaldamento, asse da stiro e ferro,asciugacapelli e bollitore per tè.
8)Il Jackson Court è un hotel a due stelle adiacente al Copperface Jacks. Dispone di ascensore, una reception 24/24 ore, ristorante e servizio lavanderia. Le 25 camere hanno bagno privato e servizi.
9)Il Maple è un due stelle situato nel cuore della città. Offre 39 camere con bagno privato e servizi oltre alla reception 24/24 ore e la Wi-Fi gratuita.
10)L’Hotel O’Shea’s è situato a 1500 m. dal centro di Dublino ma ottimamente servito da mezzi pubblici.
L’edificio è in stile georgiano con atmosfera tradizionale dotato di un bar che propone musica irlandese e un’ottima birra. Le camere singole, matrimoniali, doppie e quadruple sono dotate di bagno con vasca, cassaforte, tv satellitare e attrezzatura per il tè.

Recensione 10 hotel economici a Dublino
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: Dublino offre la possibilità di scegliere fra i tanti ostelli e i Bed&Breakfast , Prenotando prima da internet si può risparmiare fino al 60 %

Giudizio negativo Svantaggi: Non c'è alcun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Dublino hotel Irlanda

Categoria: Strutture Alberghiere Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Recensione 10 hotel economici a Dublino? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento