Recensione 10 hotel economici a Malta

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Malta rappresenta una delle mete per le vacanze più gettonate in Europa in virtù del suo clima mite dovuto alla sua collocazione in posizione centrale all’interno del Mar Mediterraneo, a metà strada tra le coste siciliane e nord-africane. Per questo motivo è la destinazione preferita di molti vacanzieri che vogliono dedicarsi ad un periodo di relax al mare, sia in periodi insoliti come quello invernale e primaverile, sia nella bella stagione. Per questo motivo risulta estremamente importante consigliare a tutti alcuni hotel che possono essere presi in considerazione per il loro prezzo non elevato unito però ad un livello di tutto rispetto.
Ovviamente i prezzi degli hotel variano a seconda del periodo dell’anno scelto per le vacanze e dei servizi richiesti: per questo motivo si è deciso di valutare il prezzo di una camera doppia nel periodo di metà maggio, stagione ideale per visitare il paese.
Nella Saint Paul’s Bay, sull’isola di Malta, l’Hotel Qawra Inn offre camere doppie a partire da 24 Euro a notte colazione inclusa, il tutto in una struttura accogliente e camere con vari confort, quali l’aria condizionata, la televisione satellitare ed il telefono.
Spostandosi a Sliema, e quindi avvicinandosi verso la capitale La Valletta, si trova l’Europa Hotel, il quale offre camere doppie da 29 Euro a notte comprensive di colazione continentale. Purtroppo all’interno delle camere non è presente l’aria condizionata, ma solamente un ventilatore a soffitto, ma va comunque tenuto presente che la struttura, sebbene non sia il massimo dal punto di vista del confort, è in posizione centrale, a due passi dal mare e con le fermate dei mezzi pubblici proprio davanti all’hotel. Viene comunque caldamente sconsigliato a chi avesse problemi di insonnia in quanto vicino all’hotel è presente un disco-pub aperto fino a notte fonda, quindi la zona non è propriamente silenziosa.
Tornando nella zona della St.Paul’s Bay, il Porto Azzurro Aparthotel offre dei monolocali colazione esclusa a partire da 30 Euro a notte, il tutto in una zona di assoluto valore paesaggistico.
Allo stesso prezzo troviamo l’Astra Hotel a Sliema, anch’esso collocato, come l’Europa Hotel, in posizione centrale ed a poca distanza dalle fermate dei mezzi pubblici che consentono di girare praticamente tutta l’isola a prezzi estremamente bassi.
Da circa 31 Euro a notte troviamo l’Euroclub Hotel, nella St.Paul’s Bay, ed il St.George’s Park, a St.Julian’s, due hotel tre stelle che offrono servizi di buon livello a prezzi assolutamente concorrenziali.
Spendendo circa 35 Euro a notte per una doppia possiamo consigliare il Belmont Court Apartments, a St.Paul’s Bay, ed il St.Pawl a Bugibba, poco lontano.
Se invece si vuol andare su hotel che offrano servizi veramente ottimi a prezzi bassi, sebbene comunque più elevati rispetto alle strutture finora menzionate, si può optare per l’Ocean Reef Hotel, un tre stelle situato a Marsascala, dove una doppia con colazione continentale parte dai 41 Euro, o per il Pergola Club Hotel & Spa di Mellieha, con doppie da 42 Euro a notte.

Recensione 10 hotel economici a Malta
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: all' Ocean Reef Hotel doppia con colazione continentale parte dai 41 Euro , ci sono dei buoni prezzi

Giudizio negativo Svantaggi: alcuni sono esagerati

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: albergi a malta hotel malta

Categoria: Strutture Alberghiere

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Recensione 10 hotel economici a Malta? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento