Recensione 10 hotel economici a Singapore

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

In ogni città cosmopolita ci sono hotel con un buon rapporto qualità/prezzo e Singapore non fa eccezioni.
1)The Lion Hotel è un tre stelle, situato nel centro della città, a pochi minuti dalla stazione MRT Paya Lebar, che offre alla sua clientela 166 camere dislocate su diversi piani, dotate di aria condizionata, tv, telefono, minifrigo e accesso gratuito a internet.
2)Harbour Ville Hotel è situato nelle immediate vicinanze del Tempio di Thian Hock Keng e Raffles Place. Offre cento camere disposte su nove piani con ascensore. Le camere sono dotate di bagno privato con servizi, culle e letti aggiuntivi, tende oscuranti, aria condizionata, attrezzatura per caffè e tè, tv via cavo e internet.
3)Inn at Temple Street è un due stelle ubicato nel quartiere Chinatown che offre un bar/caffetteria, Wi-Fi, servizio lavanderia e giornali. Dispone di quarantadue camere, su tre piani, con bagno privato e servizi, tv, aria condizionata, tende, cassaforte e attrezzi per caffè e tè.
4)Fragrance Hotel è una struttura moderna, costruita nel 1998, di otto piani con ascensore, ubicato nei pressi di teatri e musei. Offre centoventisei camere con bagni in camera, asciugacapelli, tv, acqua minerale gratuita, servizio sveglia, ferro e asse da stiro a richiesta.
5)The Claremont Hotel è una struttura modernissima con ascensore e parcheggio disponibile. Offre camere matrimoniali, singole, per famiglia e triple, tutte con bagno in camera, minibar, cassaforte, aria condizionata, telefono e accessori per caffè e tè.
6)The Ambassador Hotel è un due stelle situato nel quartiere di Little India. Dispone di venticinque camere con bagno privato, telefono, attrazzatura per caffè e tè, minibar, aria condizionata, ferro e asse da stiro. L’Hotel offre assistenza medica, servizi business e servizio di lavanderia a secco.
7)Asphodel Inn è una struttura di quattro piani con ascensore. Dispone di cinquantadue camere divise in standard, singole e triple con bagno in camera e servizi, letti aggiuntivi, finestre apribili e tende, ferro e asse da stiro a richiesta. L’Hotel offre una reception 24/24 ore, assistenza medica, turistica e parcheggio.
8)Aliwal Park Hotel è una stella, ubicato nel quartiere Arab Street, nei pressi di Musei e Teatri. Offre alla sua clientela una reception 24/24 ore, assistenza per visite guidate, servizio di lavanderia e ascensore. Tutte le cinquantacinque camere sono dotate di bagno in camera, tv, aria condizionata e finestre apribili.
9)Hotel 81 Palace è situato vicino alla stazione MRT e a Musei. Dispone di 192 camere dislocate su sette piani con ascensore, bagno privato, aria condizionata, tv via cavo.
10)Value Hotel Nice è ubicato nelle vicinanze di Teatri e Musei. Offre internet, servizio di lavanderia, cassetta di sicurezza e sessantatre camere con bagno privato, tv LCD, internet a alta velocità e attrezzi per caffè e tè.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Recensione 10 hotel economici a Singapore
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: L'articolo ci consiglia 10 alberghi economici a Singapore , Internet è anche un metodo veloce per prenotare un albergo economico

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: budget hotel singapore

Categoria: Strutture Alberghiere Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Recensione 10 hotel economici a Singapore? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento