Recensione 10 hotel a Madrid

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Siete alla ricerca di un hotel nella capitale spagnola? Sul web sono tanti i portali che vi consiglieranno la giusta sistemazione per voi, proponendovi anche offerte convenienti per il vostro soggiorno in città, a prescindere che si tratti di un hotel, un bed and breakfast o una pensione.
In questa guida però prenderemo in considerazione soltanto dieci hotel, che spaziano dalle 5 alle 2 stelle.
Cominciamo con le proposte del sito www.expedia.it e proprio da un paio di hotel 5 stelle.
Nelle vicinanze di Porta de Alcalá e del Parque del Retiro, nel quartiere Salamanca si trova il Wellington Hotel che comprende due ristoranti e camere arredate in stile classico e dotate dei migliori comfort, comprese le lenzuola di lino e i bagni in marmo. Il costo del soggiorno per una notte qui proposto è a partire da 140,euro.
Se per comodità preferite soggiornare nel quartiere degli affari e nei pressi dello stadio Santiago Bernabeu allora l’Eurostars Madrid Tower fa proprio al caso vostro. Qui tra l’altro avrete a disposizione anche una Spa completa di vasca idromassaggio dove potervi rilassare. Il prezzo? A partire da 99,0 euro a notte.
Per quanto riguarda gli hotel 4 stelle vi segnalo l’Ayre Gran Hotel Colon sito nelle vicinanze del Museo del Prado e della Plaza Mayor e di altri importanti monumenti, completo di business center e ristorante, al prezzo di 74,0 euro a notte e l’hotel Emperador, che costa un po’ di più ma ne vale la pena. Dispone infatti di ambienti eleganti e di tanti servizi come ad esempio la palestra, la sauna, il parrucchiere e persino la piscina all’aperto nella terrazza panoramica. Tutto questo e tanto altro a partire da 101,0 euro a notte.
Cambiamo portale e categoria di hotel, e prendiamo in considerazione quelli di 3 stelle.
Sul sito www.booking.com si potrà prenotare un soggiorno al Best Western Hotel Los Condes, che si trova in posizione centrale nelle vicinanze della famosa Gran Via, dove troverete camere dotate di ogni tipo di comfort tra cui la tv satellitare, il minibar ed internet wi-fi, a partire da 56,0 euro a notte. E sempre nella stessa zona vi è anche l’Abalù, un hotel boutique con design d’avanguardia in cui potrete optare per una suite completa di home cinema e di notebook Mac, a soli 63,0 euro a notte. Se avete intenzione di spendere decisamente meno, senza scendere di categoria, allora scegliete di pernottare all’Hostal Madrid Gran Via 63 che sorge sempre lungo la Gran Via dove è possibile prendere una stanza con vasca idromassaggio e farsi servire la colazione in camera. Il prezzo? A partire da 39,0 euro a notte.
Ed infine diamo un’occhiata alle strutture ricettive 2 stelle che consentono di soggiornare in città spendendo decisamente meno, ma senza rinunciare alle comodità. Vi segnalo ben 3 hotel che vantano un’ottima location ed in particolare l’Hostal Las Cortes, che si trova accanto al Parlamento spagnolo, l’Hotel Julia sito nelle vicinanze dei negozi sulla famosa Calle Alcalá e l’Hostal Veracruz, in Calle Victoria, nel cuore della città.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Recensione 10 hotel a Madrid
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: internet è il metodo più veloce di cercare un albergo a Madrid , l'articolo elenca qualche link dove poter trovare qualche albergo per le vostre tasche

Giudizio negativo Svantaggi: chiamare l'albergo dopo averlo prenotato, per la conferma

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: hotel madrid viaggiare

Categoria: Strutture Alberghiere Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Recensione 10 hotel a Madrid? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento