Recensione 5 hotel 5 stelle a Firenze

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Firenze, la culla dell’arte, è una splendida città da visitare per fare un pieno di cultura e riempirsi gli occhi di emozioni. Soggiornarvi per qualche giorno è la scelta ideale per immergersi nelle bellezze artistiche della città e se lo si fa in un albergo a cinque stelle assume tutto un sapere più dolce e più attraente.
Palazzo Magnani Feroni All Suites, sito in Borgo San Frediano 5, è un hotel molto centrale che si trova vicino al Pitti Vintage, è adatto alle famiglie e come architettura è pienamente inserito nel contesto cittadino. Le camere sono tutte suite attezzate con tv, dvd e aria condizionata, lo spazio è fornito anche di parrucchiere, centro benessere e palestra per dedicarsi al proprio benessere psico fisico. Il prezzo per notte parte da 240 euro fino a 550 euro inclusa la colazione buffet per le quote più alte. Altro albergo è Il Salviatino, in via del Salviatino 21, è una struttura molto bella e rilassante, dove l’eleganza e la raffinatezza sono gli elementi di distinzione di questo hotel. Attrezzatissima palestra e una spa thailandese completano un ambiente di primo ordine. In camera è possibile trovare anche prodotti da bagno biologici toscani. Il prezzo va dai 330 ai 450 a notte secondo la camera scelta e l’opzione colazione, ma è un hotel in cui non è facile trovare posto, perchè molto rinomato e ricercato dai clienti. L’Hotel Regency si trova in Piazza Massimo D’Azeglio 3 al centro di Firenze. Era in origine un antico palazzo signorile, le camere infatti sono molto graziose piene di arazzi, mobili e suppellettili antiche. I prezzi vanno dai 240 euro ai 380 euro per notte inclusa la colazione completa. The Westin Excelsior si trova in Piazza Ognissanti 3 vicinissimo a Santa Maria Novella. Questo hotel è l’ideale per chi deve soggiornarvi per lavoro visto i servizi offerti adatti ai bussiness man, dal wi fi alla sala conferenza. I prezzi variano secondo la camera e la vista scelta dai 300 euro ai 350 euro e nella quota più alta è compresa la colazione a buffet. L’ultimo hotel a cinque stelle da prendere in considerazione è il Grand Hotel Villa Medici che si trova in via Il Prato 42 ad un kilometro da Ponte Vecchio.
L’hotel dispone di molti servizi dalla piscina al bagno turco fino ad un giardino splendido e curato dove passeggiare, il tutto condito da una vista mozzafiato su Firenze. Le camere sono in stile con elementi d’epoca ad impreziosire l’ambiente, che è di un’eleganza estrema anche nei bagni dove regna il marmo di Carrara. Il costo delle camere per notte non è eccessivo e varia dai 240 euro ai 275 euro colazione esclusa.
Firenze è una città ricca di hotel lussuosi ed è veramente difficile racchiudere i migliori soltanto in cinque suggerimenti, ma vista la centralità di quelli citati li consideriamo gli alberghi più belli che uniscono l’eleganza all’utilità di muoversi per la città con estrema tranquillità e facilità.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Recensione 5 hotel 5 stelle a Firenze
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: L'articolo ci propone 5 hotel dove poter soggiornare nel massimo della comodità , Servizio in camera 24 su 24

Giudizio negativo Svantaggi: Prezzi alti

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Firenze toscana viaggiare

Categoria: Vacanze Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Recensione 5 hotel 5 stelle a Firenze? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento