Recensione 5 hotel 5 stelle a Sydney

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

L’’Australia geograficamente appartiene al continente dell’Oceania insieme alla Nuova Zelanda e tante piccole isole, di fatto possiamo considerare questa nazione come un continente vero proprio viste le dimensioni, un’isola immensa.
Quando si parla di Australia, abbiamo il piacere di descrivere un territorio molto vasto e per lunghi tratti ancora selvaggi, situato nell’’emisfero opposto al nostro.
Quando in Europa è piena estate, in Australia è inverno e viceversa, il periodo migliore per visitare questi luoghi è da ottobre a marzo quando ci troviamo in piena estate.
Una delle città più grandi di questo continente è Sydney, città situata nella parte sud – orientale dell’isola che conta oltre quattro milioni di abitanti.
Soggiornare a Sydney è molto bello perché ci si trova sul mare e al tempo stesso a contatto con la natura.
Sydney è una città molto bella e il turismo è molto sviluppato, è molto semplice trovare Hotel di buona qualità, gli hotel classificati con cinque stelle sono sparsi su tutto il territorio cittadino e in alcuni casi regala panorami indimenticabili come il Quay West Suites che domina sul porto turistico e si trova adiacente l’’Orto botanico di Sydney, la qualità dei servizi è molto alta e i prezzi per un pernottamento partono da 250 euro a notte, una sistemazione di altissimo livello.

Altre soluzioni cinque stelle sono il Pullman Sydney Olympic Park con prezzi di circa 200 euro a persona per notte, altra valida scelta è Sir Stamford Circular Quay con stanze elegantissime e ben rifinite, dotato anche di piscina, situato nel centro cittadino, anche in questo caso i prezzi partono da 200 euro.

Il Radisson Plaza Hotel Sydney è un hotel che si trova a due passi dal centro economico della città, molto vicino ai luoghi in cui si svolge la vita notturna di Sidney, alloggi di altissima qualità e servizi eccellenti prezzo di partenza 220 euro.

La quinta e ultima soluzione per pernottare in hotel cinque stelle a Sydney, l’’Amora Hotel Jamison è anch’esso un hotel centralissimo dotato anche di centro benessere, i servizi offerti sono di altissimo livello, ottime rifiniture interne, le camere hanno uno stile contemporaneo.

Cinque soluzioni proposte per hotel a cinque stelle, ma non sono le uniche, Sydney offre un gran numero di strutture di altissimo livello e anche nei periodi super affollati si riesce a trovare una sistemazione confortevole ed elegante.

Personalmente ho mi sono trovato quando ho soggiornato in alcuni di questi hotel, l’’assistenza clienti è ottima, i prezzi a Sydney sono un po’ più alti rispetto alla media, in molti altri paesi un pernottamento cinque stelle costa intorno ai 140 euro cui bisogna aggiungere un lunghissimo viaggio aereo dall’’Europa per raggiungere questi luoghi.
Il vantaggio è di trovarsi in luoghi speciali, a pochi passi dal mare e allo stesso tempo a pochi passi dalla natura selvaggia del continente australe.

Un luogo lontano che vale la pena visitare, Sydney non è città caotica.

Recensione 5 hotel 5 stelle a Sydney
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: Servizio in camera 24 su 24 , Personale moto gentile e sempre disponibile

Giudizio negativo Svantaggi: Prezzi alle stelle

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: australia hotel sydney

Categoria: Strutture Alberghiere Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Recensione 5 hotel 5 stelle a Sydney? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento