Recensione 5 hotel economici a Città del Messico

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Se state progettando di andare a trascorrere una vacanza a Città del Messico sappiate che di sistemazioni per il vostro soggiorno ve ne sono a bizzeffe, ed in ogni parte della città. Basterà soltanto prevedere in anticipo in quale quartiere risiedere e mettersi sul web per cercare sui vari portali di turismo quale hotel, bed and breakfast, pensione o appartamento fa al caso vostro. Dipende dal budget che avete intenzione di spendere e dalla tipologia del vostro viaggio, ovvero se si tratta di una “toccata e fuga”, o piuttosto un soggiorno più lungo. Perché nel primo caso potrebbe andare bene un albergo, anche con la mezza pensione, mentre se avete intenzione di soffermarvi per qualche giorno sarebbe meglio optare per un appartamento, soprattutto se viaggiate con la famiglia a seguito. Risparmierete così sulle consumazioni anche se la cucina messica merita di essere degustata.
Se è vostra intenzione dormire comunque in un albergo, e spendere poco, leggete di seguito cosa ho trovato per voi.
Il Corinto Hotel, sito in Ignacio Vallarta 24, Col Tabacalera, sarà ben lieto di accogliervi nel centro della città, a breve distanza da importanti monumenti e dalla Plaza de la Constituction, conosciuta anche col nome di Zocalo. E’ un 2 stelle ma con servizi e confort di un hotel 4 stelle. Infatti vi sono due piscine, di cui una per bambini, e gli ambienti includono anche un centro business, un ristorante ed un bar lounge. In camera troverete la tv satellitare, la cassaforte elettronica, il telefono con la segreteria telefonica ed anche il ferro da stiro che, in caso di necessità, fa sempre piacere avere con sé. Il prezzo a persona per una notte è di 23,0 euro sul sito di it.hotels.com che, nel caso in cui trovaste una tariffa inferiore a quella qui proposta, è in grado di cancellarvi la prenotazione senza applicarvi alcuna penale.
Sempre sullo stesso sito il pernottamento all’hotel Marlowe viene proposto a soli 31,0 euro a notte. Si trova sempre al centro della città, in Independencia 17 a breve distanza dalla piazza Alameda Central e dagli altri luoghi di interesse, ed anche questo è un hotel 2 stelle che però, a differenza del primo, mette a disposizione dei suoi ospiti il bagno turco e la palestra. Vi è anche un comodo parcheggio gratuito e l’accesso ad internet.
Cambiamo sito e diamo un’occhiata cosa ci propone hotelsitaliano.com per quanto riguarda una sistemazione economica a Città del Messico. Il San Francisco Hotel Mexico City, ubicato nel centro storico, in Luis Moya 11, è quello che fa al caso vostro. Potrete soggiornare, a partire da 26,0 euro a notte, in camere spaziose e con vista panoramica sulla città e a pranzo e a cena usufruire del ristorante. Non mi resta che segnalarvi anche l’Imperial Reforma Hotel (31,0 euro), sito in Paseo de la Riforma 64, e il Posada Vienna Hotel a Marsella 28 Juarez Colonia che, nonostante sia un 4 stelle sempre sullo stesso sito viene proposto a soli 23,0 euro a notte.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Recensione 5 hotel economici a Città del Messico
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: l'articolo ci consiglia qualche hotel economico , comprare i pacchetti viaggi per risparmiare

Giudizio negativo Svantaggi: la distanza potrebbe essere uno svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Città del Messico hotel low cost

Categoria: Estero Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Recensione 5 hotel economici a Città del Messico? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento