Recensione 5 hotel economici a Maiorca

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Chi programma un viaggio nel Mar Mediterraneo prospiciente alla Spagna, molto probabilmente sceglie, come destinazione, l’arcipelago delle Baleari, rinomate in tutto il mondo per la bellezza dei paesaggi e per le belle spiagge di sabbia finissima. Le isole che le compongono sono Maiorca, Minorca , Ibiza e Formentera , tutte visitabili dai turisti internazionali che sono ospitati in un gran numero di hotel di diverse categorie. I turisti che preferiscono la vivacità e le feste, scelgono Palma, la capitale di Maiorca, sull’isola più grande, mentre a chi piace la tranquillità cerca alloggio sulle isole minori come Minorca , la più piccola . L’ospitalità e le stelle variano in base al prezzo ma per chi volesse soggiornarvi senza spendere molti soldi, ci sono ottimi hotel a due molto confortevoli .
1 )L’Hostal San Telmo è un ostello di due stelle ubicato nel quartiere di Cala Major, a soli duecento metri dal mare e a soli cinque chilometri dalla capitale , dalla quale è ottimamente collegato con i mezzi pubblici . La sua struttura, completamente rinnovata, si sviluppa su tre piani con ventitrè stanze dotate di bagno in camera con doccia e sanitari e, alcune di loro, hanno i balconi. L’ostello offre alla clientela una reception aperta dalle 9.30 alle 23.00, una sala tv e una terrazza dove godersi il sole. L’esterno è circondato da un giardino, dove è presente una piscina con sedie a sdraio e ombrelloni . Non ha servizio di ristorazione .
2 )L’ Hostal Regina è una graziosa pensione dalla gestione familiare la cui costruzione richiama le tradizionali case spagnole con arredamenti scuri e maioliche splendenti .
Ubicato nel centro di Palma a pochi minuti dalla cattedrale e dai mezzi pubblici, offre agli ospiti camere per non fumatori, una reception presente 24 / 24 ore, aria condizionata, un comodo servizio di stireria e lavaggio . Manca di ristorazione .
3 )L’ Abelux è un hotel a due stelle ubicato in una zona residenziale di Palma , a 400 metri dalla stazione e dalla Plaza de Espana . La struttura si sviluppa su cinque piani di un palazzo moderno color crema dotato di ascensore . Le sessantacinque camere sono arredate in modo spartano ma funzionale con aria condizionata, telefono e finestra . Offre ristorazione e caffetteria oltre alla reception 24/24.
4 )L’ Horizonte si trova su una collina che sovrasta la baia di Palma. E’ un hotel a gestione familiare dotato di reception 24/24, un ristorante, bar, internet gratuita in tutta la struttura e due piscine esterne.
5 )L’ hotel Ambos Mundos, due stelle, si trova nei pressi della famosa spiaggia di Playa de Palma dove abbondano punti di ristoro come bar e ristoranti. E’ un edificio di sei piani con novantasei stanze dotate di bagno interno. A poca distanza è presente la piscina con bar .

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Recensione 5 hotel economici a Maiorca
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: Vacanza ideale per sole e relax , 5 hotel economici per tutti i gusti

Giudizio negativo Svantaggi: Non ci sono svantaggi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: hotel Maiorca viaggiare

Categoria: Strutture Alberghiere Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Recensione 5 hotel economici a Maiorca? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento