Recensione 5 hotel in Giamaica

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

La Giamaica, isola delle Grandi Antille, situata nel mar dei Caraibi, è uno stato nella quale la lingua ufficiale è l’inglese, ciò facilita la comunicazione tra i tanti turisti e la popolazione locale. La Giamaica con le sue spiagge dorate e il mar cristallino, richiama miriadi di turisti, e ha hotel di tutte le categorie con la possibilità di soggiornare in ville fantastiche.
La maggior parte degli alloggi di fascia alta sono all-inclusive, dove il personale e lo staff forniscono un eccellente livello di servizio .
Nella capitale della Giamaica, Kingston, situata sulla costa meridionale dell’isola, è presente l’Hotel Hilton, famosa catena di hotel nel mondo. La struttura , moderna con ascensore , accessibile ai disabili , nel centro finanziario della città e distante trenta minuti dal Norman Manley International Airport, offre oltre trecento camere matrimoniali con annesso salotto, telefono con linea diretta, climatizzatore, bagno in camera con servizi, asciugacapelli, tv con ricezione canali satellitari e internet ad alta velocità. Dispone di staff multilingue e diversi ristoranti, dove sono serviti pasti continentali e menu pensati solo per i bambini. L’Half Moon Royal Villas , a Montego Bay , sede dell’aeroporto Sir Donald Sangster International Airport, è il più lussuoso hotel con due chilometri di spiagge con sabbia bianca . Nelle sue 420 camere di lusso dove i prezzi variano da 450 euro alle 2000 a notte, vi hanno soggiornato personaggi illustri come la regina Elisabetta e George Bush . Nell’ immensa struttura a forma di mezzaluna , immersa in giardini lussureggianti , recentemente ingrandita, è presente anche cottage e ville private con maggiordomo, cameriera, governante e cuoco personale immerso in giardini lussureggianti, è stato recentemente ristrutturato, annettendovi sessantotto camere, costruite a picco sul mare. Il Blue Lagoon Villas situato nell’affascinante località di Porto Antonio, consta di tredici ville e due suite. Le ville, dotate di 2-4 camere matrimoniali, sono costruite direttamente nel mare e hanno personale privato come il maggiordomo e il cuoco. L’hotel offre il trasporto dall’aeroporto in limousine con autista e una bottiglia di champagne in camera. Royal Plantation Spa & Golf Resort, situato a Ocho Rios, dotato di ottanta camere super fornite di accessori con arredamenti ricercati, ha il privilegio di una vista mozzafiato sull’oceano giacchè è posto su delle alte scogliere. Il Round Hill Hotel & Villas, a Montego Bay , è una struttura interamente arredata in stile romantico dal famoso progettista Ralph Lauren. Consta di stupende ville private che, quando non sono occupate dai proprietari, sono affittate a ospiti e di stupende piscine a pelo dell’acqua. Il Jamaica Inn a Ocho Rios,dotato di camere e suite, è presente una SPA con trattamenti di aromaterapia, una biblioteca colma di libri da prendere in prestito, una palestra e lunghe spiagge bianche.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Recensione 5 hotel in Giamaica
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: possibilità di soggiornare in ville fantastiche , lunghe spiagge bianche

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Giamaica hotel viaggiare

Categoria: Strutture Alberghiere Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Recensione 5 hotel in Giamaica? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento