Recensione hotel 5 stelle a Genova

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Genova è una delle più belle città italiane baciate dal mare, visitare questa località è molto piacevole perché ricca di storia.
Le strutture ricettive presenti sul territorio sono di buona qualità ma chi cerca una sistemazione al top ha bisogno di un Hotel in grado di offrire ogni tipo di comodità.
Le strutture migliori sono ovviamente quelle a cinque stelle, fare una lista con soli cinque nomi non è facile perché sono tante le strutture degne di essere menzionate.
Ecco cinque soluzioni molto interessanti.
La prima segnalazione riguarda il Grand Hotel Savoia, struttura localizzata nel centro storico di Genova a pochi passi dal porto che rappresenta l’ingresso alla città per chi arriva dal mare, oltre cento stanze disponibili e un’ampia scelta di servizi cui un viaggiatore non può rinunciare come una rilassante piscina, collegamento Internet Wi-fi, bar, ristorante, sale per meeting, palestra, centro benessere.
I prezzi partono da 125 euro a camera.
La seconda proposta riguarda l’Hotel Bentley, situato al centro di Genova, dotato di circa 100 camere, una struttura con interni moderni, molto accogliente, servizi impeccabili e di qualità che renderanno la sosta a Genova indimenticabile.
I prezzi presso questa struttura partono da 135 euro a camera per una sola persona.
Soluzione numero tre è rappresentata dall’Hotel Continental, sulla carta è un hotel a quattro stelle ma, di fatto, per i servizi offerti è un hotel a cinque stelle e i prezzi minimi superano i 150 euro a notte per camera singola.
Ottima scelta è l’Excelsior Palace Hotel, molto lussuoso e dotato di ogni comodità, le camere sono oltre cento e i prezzi si aggirano intorno ai 130 euro, bello il panorama offerto grazie alla vicinanza della spiaggia.
La soluzione per chi giunge a Genova con l’aereo è rappresentata dallo Sheraton Hotel, questa struttura si trova nei pressi dell’aeroporto di Genova, il posto ideale per rilassarsi dopo un lungo viaggio in aereo, l’offerta di servizi è al top, il prezzo per un pernottamento è di circa 120 euro.
Non mancano di certo le scelte per soggiornare a Genova in Hotel a cinque stelle, sarà semplice trovare la soluzione che più si adatta alle vostre esigenze.
Tra le cinque strutture proposte non è possibile dare una preferenza in particolare, la struttura va scelta secondo precise esigenze personali come la durata della sosta o la destinazione successiva.
Genova offre soluzioni molto interessanti sotto l’aspetto economico, gli hotel cinque stelle sono molto competitivi, accoglienti e d economici, fermarsi in questa città ed alloggiare in albergo è sicuramente una scelta felice.

Genova è una delle poche città italiane a offrire soluzioni molto vantaggiose dal punto di vista economico, soggiornare qualche giorno in strutture a cinque stelle non è costosissimo.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Recensione hotel 5 stelle a Genova
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: E' una di quelle poche città dove prenotare una camera a 5 stelle non costa tantissimo , l'articolo vi consiglia alcuni alberghi, a voi la scelta!

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Genova hotel Liguria

Categoria: Mare Strutture Alberghiere Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Recensione hotel 5 stelle a Genova? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento