Recensione hotel economici a Lisbona

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Lisbona è l’affascinante capitale del Portogallo ed è anche una delle città più visitate dai turisti che si recano in questo paese, questo perchè ha molti luoghi di interesse che meritano di essere visti; esistono diverse soluzioni economiche per soggiornarvi e qui di seguito ne vengono elencate alcune, considerando di prenotare una camera doppia nel mese di luglio.

Nei pressi del Parque Eduardo VII c’è il “Larexport Estefânia” che è dotato di 11 camere ed i prezzi sono decisamente contenuti, parliamo di 28 euro per una matrimoniale, l’unico svantaggio è rappresentato dal bagno in comune, anche una cucina, la sala TV e relax sono in condivisione, la struttura è quindi idonea per persone poco esigenti, il costo è contenuto e la posizione rispetto al centro della città è vantaggiosa.

Anche il “Residencial Roxi” propone delle tariffe interessanti, 16 camere in totale e sono disponibili diverse tipologie di stanze matrimoniali, il loro prezzo è compreso tra 30 e 40 euro, non tutte hanno il bagno privato, sono arredate in maniera semplice ed hanno pavimenti in parquet, la connessione internet Wi-Fi è gratuita, il “Residencial Roxi” è situato all’interno di un palazzo antico, di fronte al quale c’è la stazione della metropolitana di Intendente.

La “Perola Dos Anjos” si trova in Rua Dos Anjos ed il centro di Lisbona lo si può raggiungere a piedi in una decina di minuti, offre 16 camere con bagni in comune, stesso discorso per la cucina, la connessione Wi-Fi è compresa nel costo della stanza che è di poco superiore ai 30 euro, quindi a buon mercato.

Nel centro di Lisbona c’è il “Residencial Mar dos Açores” che mette a disposizione della clientela 30 camere, con bagno privato oppure in comune, sono tutte dotate di Tv via cavo, aria condizionata ed internet gratuito, la colazione è a buffet, per una matrimoniale servono dai 38 ai 45 euro.

Il “Residencial Marisela” è in Rua Filipe Folque, situato non molto lontano dal centro e nelle vicinanze anche della metropolitana, la zona è ricca di negozi e locali, le stanze sono 21, dotate di bagno privato e TV via cavo, una particolarità riguarda i letti, alcuni sono rotondi ed altri ad acqua, servono 40 euro per una doppia.

Nei pressi del centro storico si trova il “Residencial do Sul” con le sue 43 camere climatizzate ed arredate in maniera moderna, non manca la TV via cavo mentre il bagno privato è presente solo in alcune delle stanze, la posizione in cui sorge la struttura è molto vantaggiosa e vivace, la colazione costa 5 euro mentre la camera circa 45 euro.

Vicino alla Piazza Marques de Pombal c’è l’hotel “Embaixador” con le sue 96 camere, arredate in maniera semplice ma allo stesso tempo elegante e moderna, sono presenti la TV via cavo, una cassaforte ed il minibar, al nono piano dell’edificio c’è il ristorante “Embaixador” che gode di una bella vista e nel suo menù sono presenti i principali piatti tradizionali della cucina portoghese.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Recensione hotel economici a Lisbona
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: Lisbona è una bellissima città piena di attrazioni turistiche , l'articolo vi consiglia alberghi a prezzi davvero convenienti

Giudizio negativo Svantaggi: l'unico svantaggio è non aver mai visto Lisbona

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: hotel portogallo lisbona

Categoria: Strutture Alberghiere Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Recensione hotel economici a Lisbona? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento