Recensione hotel a Hong Kong Ritz-Carlton Build

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Siete in procinto di recarvi nella magnifica Hong Kong e avete deciso di soggiornare in un hotel di lusso? Ebbene, eccovi la descrizione del Ritz Carlton Build, che con i suoi 490 metri di altezza domina lo skyline della città e può essere definito l’hotel più alto del mondo. E’ stato inaugurato solo una settimana fa ed è già divenuto celebre.
L’hotel è un 5 stelle che parte della catena alberghiera internazionale Ritz Carlton che ha splendidi alberghi di lusso sparsi per tutto il mondo. Con la sua imponente mole si innalza nell’International Commerce Centre (ICC), in 1 West Road Austin, in una zona centrale dove non mancano negozi, ristoranti e i locali di intrattenimento.
L’hotel occupa dal 102esimo piano al 118esimo pertanto dalle sue camere la vista spazia su tutta la città. Da quassù infatti si gode una magnifica vista sul porto di Victoria e sull’Isola di Hong Kong.
Gli ambienti sono arredati con eleganza e cura dei particolari. I servizi che offre alla clientela questo lussuoso hotel sono davvero tanti.
Dispone infatti di 312 camere illuminate da ampie vetrate che offrono una meravigliosa vista sul porto, tutte di diversa tipologia e configurazione. Oltre infatti alle camere standard vi sono quelle deluxe e le suite ed in particolare ve n’è una che si estende su una superficie di ben 365 metri quadrati. Si trova al 117esimo piano, con una vista mozzafiato su Victoria Harbour Island e tra i servizi che vi sono in dotazione troverete la tv satellitare a schermo piatto con lettore Blu-ray Dvd, l’iPod docking station, il bagno in marmo con un televisore a cristalli liquidi di 32 pollici e doccia e vasca idromassaggio, un ampio soggiorno arredato ed una zona attrezzata per il pranzo, nonché quella per lavorare, la cabina armadio, la connessione ad internet e pure il maggiordomo personalizzato.
Gli ospiti potranno recarsi a pranzo e a cena in uno dei sei ristoranti qui presenti, che propongono piatti tradizionali cinesi ma anche italiani. Potranno sorseggiare un aperitivo in uno dei bar oppure un tè nell’apposita sala situata sul tetto del grattacielo. Ad esempio nel lounge & bar è possibile degustare una vasta gamma di tè e caffè accompagnati dalla musica dal vivo. Il ristorante italiano prende il nome dalla famosa opera lirica di Giacomo Puccini: Tosca. Coloro che hanno intenzione di festeggiare qui il loro giorno più bello troveranno a disposizione eleganti sale da pranzo ed una sala da ballo e un ottimo servizio di ristorazione che offre piatti di alta cucina.
Al 116esimo piano troverete a vostra disposizione la Spa, che rappresenta un oasi di pace per coloro che vogliono fuggire dal trambusto della vita cittadina. Essa occupa una superficie di 860 metri quadrati e comprende ben 9 sale. Qui gli amanti del benessere potranno dedicarsi a trattamenti di bellezza e massaggi per viso e corpo, che combinano le influenze occidentali con quelle asiatiche, e che consentiranno loro di rinnovare la mente, il corpo e l’anima.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Recensione hotel a Hong Kong Ritz-Carlton Build
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: albergo di lusso , dotato di qualsiasi cosa che una persona possa immaginare

Giudizio negativo Svantaggi: prezzo

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: carlton build hong kong ritz

Categoria: Strutture Alberghiere Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Recensione hotel a Hong Kong Ritz-Carlton Build? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento