Regalare un viaggio tramite il sito online turisti per caso

basato su 1 Opinione

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Si avvicina San Valentino e già si comincia a pensare cosa regalare al proprio innamorato ed anche sul web fioccano le idee di regali unici e particolari. Non so se vi è capitato di navigare sul sito “Turisti per caso” nato qualche tempo fa sulla scia del grande successo che a quei tempi ha ottenuto l’omonima trasmissione televisiva condotta in modo molto ironico e originale da Syusy Bladi e Patrizio Roversi. In seguito a quel programma, dove si parlava di viaggi alla scoperta di posti meravigliosi nel mondo, fatti proprio dalla coppia di conduttori, è nato anche il sito internet che sta avendo molto successo tra gli amanti dei viaggi e non. Infatti sono tanti gli utenti che quotidianamente ne visitano le pagine andando alla ricerca di consigli ed informazioni utili per visitare un determinato Paese. Nato nel lontano 1998 a livello “artigianale” il sito da sempre si è sviluppato grazie infatti al contributo della redazione e all’entusiasmo degli utenti che raccontavano le proprie esperienze di viaggio in dei diari veri e propri, classificandoli per paese di destinazione. Soltanto successivamente Turistipercaso.it è stato acquistato dalla Edizioni Master Spa che, nel web italiano, è un brand famoso.
Come vi ho già anticipato il sito Turistipercaso.it fa in modo che chiunque possa regalare un’emozione al proprio patner mettendo a disposizione diverse “emozioni” che si differenziano per tipologia e prezzo. Ed infatti troverete pacchetti per vacanze all’insegna della cultura, della natura e dello sport, quelli per il benessere, il relax e la cura del corpo nonché interessanti percorsi enogastronomici. Così con soli 49,0 euro potrete visitare luoghi storici e culturali, come ad esempio le ville e i castelli romani oppure le isole della laguna di Venezia come Murano, Burano e Torcello, solo per citarne alcune; con 159,0 euro potrete invece trascorrere due giorni (due persone) sull’Etna o sulla Sila.
Non sto qui ad elencarveli tutti ma dovete sapere che a vostra disposizione vi son un centinaio di Emozioni disponibili, che hanno validità un anno e che potrete personalizzare a vostro piacimento con carta da regalo e fiocco che trovate online, e aggiungervi anche un biglietto di auguri, la vostra fotografia, nonché un simpatico jingle musicale e l’animazione, per rendere ancora più piacevole il vostro regalo.
Basterà poi effettuare il pagamento online con carta di credito o Paypal ed inserire i propri dati e quelli del destinatario che riceverà il pacco regalo virtuale al proprio indirizzo di posta elettronica. Per poter accedere al proprio regalo il destinatario dovrà collegarsi all’indirizzo www.regalopercaso.it e inserire il codice che gli sarà pervenuto. A questo punto gli toccherà accettarlo o cambiarlo con quello che più gradisce, e di uguale valore, per procedere alla prenotazione.
Sia ben chiaro che il cosiddetto “Regalo per caso”, è disponibile sul sito tutto l’anno e non solo per la festa di San Valentino, al seguente link

http://regalopercaso.turistipercaso.it/

per cui di occasioni per farli recapitare a chi amate ne troverete davvero tante.

Regalare un viaggio tramite il sito online turisti per caso
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: Il sito web prende il nome dal famoso programma televisivo , Basta collegarsi al sito per regalare una vacanza da sogno ad una persona speciale

Giudizio negativo Svantaggi: Non ci dovrebbero essere svantaggi, basta trovare la vacanza perfetta per le vostre esigenze

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: sito web turisti per caso viaggiare

Categoria: Vacanze Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Regalare un viaggio tramite il sito online turisti per caso? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti (1)

  • 13 aprile 2012
    alle 19:48

     

    Cinzia

    Problemi

    Giudizio Generale: 0.0

     

    Giudizio negativo Svantaggi:
    Impossibilità di contattare servizio clienti

     

    Noi abbiamo ricevuto un regalo graditissimo dal sito turisti per caso.
    Il problema è che dopo la conferma di accettazione del regalo ci è arrivata conferma da parte del sito di turisti per caso ma non quella da parte del Tour operator. A questo punto non abbiamo nemmeno il nome dell’albergo dove dobbiamo andare.
    Sto cercando in tutti i modi di contattare entrambi (regalopercaso@turistipercaso e il tour operator) senza riuscirci: non ci sono indirizzi mail/numeri telefornici di riferimento.

     

    Fai una domanda  Riporta abuso