Prenotare un biglietto Tirrenia Traghetti

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Ciao, ci sono diversi modi per prenotare un biglietto con la Tirrenia Traghetti. Il primo è quello tradizionale, cioè recarsi presso una agenzia viaggi che tratta anche i traghetti. Impossibile non trovare tra le compagnie che tratta l’’agenzia la Tirrenia Traghetti perché è una compagnia immensa che collega quasi tutti i porti del mediterraneo con offerte di servizi in continua evoluzione.
Per informazioni sul punto tirrenia traghetti nella vostra città potete tranquillamente rifarvi al sito web. Il sito è molto ben articolato e spiega con esattezza come muoversi nei meandri della compagnia di traghetto. Facendo attenzione alle sfumature e cogliendo gli attimi, si possono trovare delle occasioni per spostarsi da porto a porto con l’auto pagando una sciocchezza di differenza avendo solo la furbizia di prenotare in anticipo il biglietto.
Il modo che io ho trovato più pratico per prenotare un biglietto per viaggiare con la tirrenia traghetti è stato proprio attraverso il sito web. Nella home ci sono riportati tutti i servizi che offre la compagnia con in evidenza le offerte speciali (sconti per prenotazioni di andata e ritorno, offerte per i bambini, periodi in saldi, etc..). Nel dettaglio invece ci sono le diverse possibilità di informazione per l’area aziendale, l’area passeggeri, area merci, area agenzia, etc…. Nell’area passeggeri c’è la lista dei percorsi che la tirrenia traghetti svolge. Stabilita la tratta si prosegue selezionandola.
Nel mio caso la tratta che scelsi fu la Napoli – Palermo. Basta un clik e ti viene presentato un calendario con le disponibilità per l’andata e per il ritorno. Cliccando sul giorno prescelto per la partenza si ottiene una videata di maggiore dettaglio con le possibilità di trasporto auto e altro. Procedendo con la prenotazione si richiede di inserire la quantità d persone (quanti adulti e quanti bambini), che tipologia di posto si preferisce, marca e cilindrata della macchina (se la si vuole portare). A questo punto il sito web della tirrena traghetti propone un preventivo. Il solo preventivo lascia il tempo che trova, infatti ti chiede se vuoi stampare il preventivo o fare una prenotazione gratuita che scade dopo 48 ore o se vuoi fare una prenotazione a pagamento oppure se vuoi acquistare il biglietto.
Ho trovato molto comodo usare il sito web. Quando è nata l’’esigenza di partire mi sono accordata con mio marito telefonicamente perché lui era fuori per lavoro. Individuata l’occasione giusta ho prenotato vincolando a 48 ore l’acquisto. Il giorno seguente è rientrato mio marito e insieme abbiamo verificato la tratta, i costi e il tempo di navigazione. Alla fine abbiamo acquistato. Se dovesse ricapitare occasione di percorrere una tratta di mare prenderò sicuramente in considerazione la Tirrenia e dal suo sito web mi muoverò all’interno della compagnia senza scomodarmi da casa. Ciao a tutti

Prenotare un biglietto Tirrenia Traghetti
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: La Tirrenia è una grossa compagnia che collega quasi l'intero mediterraneo , Il sito web è accessibile a chiunque

Giudizio negativo Svantaggi: Non ci sono svantaggi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: biglietto tirrenia vacanze

Categoria: Mare Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Prenotare un biglietto Tirrenia Traghetti? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento