I resort che fanno bene all’ambiente

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Se anche tu ami i viaggi ma senti che l’intrusione nella natura possa diventare troppo invasiva per l’ambiente e per il paese che ti ospita, da oggi potrai fare le valigie tirando un sospiro di sollievo.

Abbiamo scelto per te i 5 resort più ecologici e più amati dai viaggiatori di tutto il mondo: non solo potrai continuare a visitare il globo senza preoccupazioni, ma potrai avere la piena consapevolezza di trovarti in un ambiente protetto e quasi del tutto incontaminato.

I viaggi eco-friendly esistono e tu potrai finalmente conoscere tutti i segreti di un impatto ambientale veramente minimo.
Lodge e villaggi lussuosi che ti offriranno ogni sorta di comfort pur mantenendo un alto standard ecologico.

Questi villaggi sono infatti costruiti tenendo bene in mente le problematiche che derivano dall’inquinamento. Dimentica gli alberghi che spezzano il paesaggio con i loro altissimi palazzi: natura, ecologia e lusso si fondono finalmente per dare il via alle vacanze in stile green che ogni turista scrupoloso stava aspettando da tempo.

Papua Paradise – Indonesia
L’Indonesia è uno dei paesi più incontaminati dell’intero pianeta. I suoi paesaggi variano così tanto tra loro che offrono al turista scenari diversi ad ogni tappa del viaggio. Questo resort, che sorge sulle spettacolari isole di Raja Ampat, è il posto ideale per una pausa lontano da tutto.

Laguna Lodge – Guatemala
Vulcani e lagune sul lago Atitlan sono l’incantevole scenario di questo eco-lodge in Sud America. Questo intero complesso ecoturistico è nato con l’idea di creare poco impatto ambientale: muri e tetti in pietra vulcanica e rami vi accolgono per una vacanza in stile Robinson Crusoe rivisitata per il massimo comfort.

Recanto Alvorada – Brasile
Per una vacanza alla scoperta del cibo autoctono e dei sapori di una volta, il resort offre una vista mozzafiato sui cieli stellati carioca, lasciando spazio ad un impatto ecologico minimo e consapevole.

Gayana – Malaysia
La Malaysia è famosa per il suo gustosissimo cibo e per i suoi panorami indimenticabili. Da questo resort di lusso, avrete tutto il comfort di una villetta direttamente sull’acqua cristallina che contribuirete a mantenere totalmente incontaminata.

Encantada Tulum – Messico
Tra rovine Maya e riserve naturali, la baia sulla quale si affaccia questo esotico resort tropicale è il posto ideale dove ricaricare le batterie. Completamente circondati dal panorama ancora incontaminato, questa finestra sul Messico selvaggio vi saprà davvero conquistare.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
I resort che fanno bene all’ambiente
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su I resort che fanno bene all’ambiente? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento