Siti di immersioni a Moraira Spagna

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Moraira si trova a sud est della penisola iberica, a circa 120 km dalla frizzante e vivace citta’ di Valencia e a circa 80 km dall’importante porto della citta’ di Alicante. Attraversando circa 140 km di mare possiamo trovare la bellissima isola di Ibiza, con tutte le sue note ed impareggiabili attrazioni, nonchè un meraviglioso mare cristallino.
Moraira è il luogo ideale per fare immersion, poichè questa cittadina vanta una splendida varietà di spiagge di sabbia e di pietra che soddisfano ogni turista piu’ esigente.
La mia esperienza personale è stata unica e meravigliosa.
Ho visitato molte spiagge ed ho fatto delle bellissime immersioni a Malfatano, Tuerredda ,Perdalonga,Pixinni, e all’interno del campo militare NATO di Capo Teulada la spiaggia di Zafferano, l’ultimo tratto della spiaggia di Porto Pino con le bellissime dune di Is Arenas Biancas.
E se qualcuno ha una barca puo’ sempre avventurarsi verso le meravigliose calette di ibiza o Formentera.
Il mare varia dal verde al blu, dall’azzurro al celeste chiaro.
I fondali sono bassi e sabbiosi oppure rocciosi e ricchi di scogli e sassi di ogni forma e colore: neri, bianchi, rossi, alcuni di un bronzo caldo che ricordano le cose dell’Africa.
Il prezzo per una vacanza in questo luogo della Spagna è piuttosto conveniente e alla portata di tutti.
La compagnia aerea Ryanair collega le maggiori citta’ italiane con le citta’ di Valencia e Alicante a prezzi super vantaggiosi e gli hotel della zona sono molto semplici ed accoglienti, a conduzione familiare, adatti per una clientela giovane e con basso badget.
Inoltre la cittadina è molto tranquilla ed adatta per una vacanza all’insegna del relax, della vita all’aria aperta, gli sport acquatici grazie alla costa lunga 8 chilometri.
Moraira è anche un luogo con un clima ideale tutto l’anno: questa località ha infatti una temperatura media annuale di 18 gradi.
Moraira è la destinazione ideale per gli amanti delle passeggiate: vanta numerosi percorsi e itinerari segnalati, come quelli di Font Santa, di Benimarco, Castellons o quello di Cap d’Or, ed panorami mozzafiato e magici tramonti sulla baia. I paesaggi tipicamente mediterranei sono caratterizzati dalla presenza di pini e vigneti. A Moraira sono molti gli eventi sportivi come la regata 300 Miglia a Tre (gennaio), la regata d’altura Moraira-Santa Eulalia, a settembre, o la Traversata a Nuoto, ad agosto.
Per finire, posso consigliare a tutti di visitare questo luogo e di fare immersioni nelle tiepide acque del mar mediterraneo.
Ne uscirete rigenerati nel corpo e nello spirito.

Siti di immersioni a Moraira Spagna
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: Tantissime belle spiagge e bei posti dove poter fare le immersioni , Chi ha una barca puo' sempre avventurarsi verso le meravigliose calette di Ibiza o Formentera

Giudizio negativo Svantaggi: Prezzi leggermente alti

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: immersioni Moraira Spagna

Categoria: Mare Vacanze

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Siti di immersioni a Moraira Spagna? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento