Traghetti Snav

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

La SNAV è un gruppo armatoriale privato battente bandiera italiana, con una flotta di aliscafi, traghetti e catamarani che fanno la spola tra la nostra penisola ed alcune isole, comprese la Sardegna, la Sicilia, la Corsica e la Croazia. Mi è capitato diverse volte di prendere il largo a bordo dei loro aliscafi e dei traghetti, soprattutto per recarmi a Napoli dal capoluogo siciliano o alle isole Eolie. Infatti la compagnia di navigazione effettua trasporti marittimi soprattutto attraverso le rotte del Mediterraneo. I suoi Cruise Ferries assicurano una vita di bordo tranquilla, facendo rilassare i suoi viaggiatori, mettendo a loro disposizione una moltitudine di servizi. Vi sono cabine e anche suite matrimoniali, arredate con gusto, ampie e comode e con vista sul mare, dove è possibile riposare con tutta tranquillità. Tra i servizi e i comfort a disposizione troverete bar, ristoranti e self service, il cinema e la sala con la Sky-tv ed in alcune anche l’area shopping, il casino e le slot machine, il piano bar e la zona attrezzata con i giochi per i più piccini. In questo modo tutti i membri della famiglia potranno trascorrere le ore del viaggio divertendosi e svagandosi. In particolare, il servizio di ristorazione a bordo offre ai viaggiatori il meglio della tradizione gastronomica tipica della cucina mediterranea. Insomma, la vacanza vera e propria comincia proprio al momento dell’imbarco.
I prezzi sono molto competitivi, e modulati sulla base delle esigenze della clientela. Se date un’occhiata al sito ufficiale della SNAV (www.snav.it) vi renderete conto di quante offerte e promozioni essa riserva ai migliaia di viaggiatori che decidono di viaggiare a bordo delle sue navi.
I viaggi sono infatti alla portata di tutte le tasche. Tra i pacchetti promozionali vi sono quelli dedicati a coloro che sono soliti spostarsi con appresso l’auto o la moto e con tutta la famiglia. I prezzi per portare con sé il proprio veicolo sono convenienti, e la stessa cosa riguarda anche coloro che imbarcano il proprio camper. Per chi viaggia con tutta la famiglia sono proposte tariffe particolari che includono anche il trasporto dell’auto a seguito, soprattutto per i viaggi alla volta della Sicilia, della Sardegna e della Croazia. Queste promozioni però sono limitate e bisogna dunque affrettarsi per prenotarli e, comunque, comprendono soltanto il viaggio di andata.
A bordo dei traghetti della SNAV possono salire sino a 500 auto e tutti i garage sono attrezzati per ospitare e trasportare anche bus, camion e barche su carrelli. Le navi sono sicure e la compagnia opera anche nella protezione dell’ambiente, attraverso il rispetto delle leggi vigenti in materia, salvaguardando in particolar modo l’ambiente marino. E in tutti i ponti di comando delle sue unità vi sono sistemi di sicurezza e di controllo che consentono con facilità di monitorare tutte le zone delle imbarcazioni. A bordo troverete personale cordiale e qualificato e a vostra completa disposizione nell’esaudire le vostre richieste e per rendere il vostro viaggio piacevole.
Il sito ufficiale della Snav è ben strutturato e lo potete utilizzare sia per prendere visione delle tratte, delle tariffe, destinazioni ed orari, ma anche per fare la vostra prenotazione online, con un metodo veloce e sicuro.

Traghetti Snav
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: navi sicure , la compagnia opera anche nella protezione dell'ambiente

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Snav traghetti trasporti marittimi

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Traghetti Snav? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento