Come trovare un hotel economico a Londra

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Londra è una metropoli sospesa fra il tempo che fu e l’ avanzare dei tempi moderni: tutto è contraddizione e tutto è stile, uniti assieme in un assetto divenuto ormai tipico del Made in UK. Così, girando per la città di Londra, è facile vedere la carrozza della regina di fianco alle celebrità dello star system inglese, in piena contraddizione fra loro.
Ad oggi l’ Inghilterra e Londra in particolare, sono fra le mete turistiche più gettonate dai ragazzi dai 15 ai 30 anni, che scelgono questo posto per le loro vacanze, ma anche per soggiornarvi alcuni mesi per seguire corsi d’ inglese o per trovare lavoro ed imparare la lingua sul campo. Naturalmente essendo giovani le finanze scarseggiano, ma con la crisi globale che c’è in giro, scegliere un albergo economico anzichè un quattro stelle, fa un po’ piacere a tutti.
Proprio per la sua essenza multipla, Londra offre una tipologia infinita di strutture alberghiere utili alle nostre vacanze low cost.
Sicuramente molto interessante è il nuovissimo hotel low cost lanciato dalla catena alberghiera Malesia Tune: ubicato nei pressi di Westminster, offre camere semplici e spartane al prezzo di due sterline a notte, praticamente a 2, 50 euro! Una soluzione decisamente ottima! Però, naturalmente c’è un ma: nel prezzo a notte di due sterline è compresa solo la stanza, l’ ascensore per arrivare al piano, bagno privato, letto e biancheria da letto; tutti gli altri servizi sono a pagamento: dall’ asciugamano per la doccia al phon passando per la colazione. Insomma se non siete tipi pretenziosi questo tipo di hotel potrà anche andare bene per voi, semplice e assolutamente essenziale, ma se poi cominciate a chiedere extra, tanto vale scegliere hotel di categoria superiore e pagare un prezzo tutto compreso ( soprattutto per quanto riguarda le pulizie… ).
Altra scelta sempre low cost è sicuramente quella di prenotare in uno dei tanti ostelli della gioventù ( ma non sempre si trovano solo giovani ) e risparmiare decisamente sul prezzo: ceto anche qui la il motto è accontentarsi – o – scegliere – altro , ma se pensate che una notte in camerata, femminile, maschile o mista che sia, costa intorno ai 13 euro a notte ( però con servizi in comune ), beh, allora forse un pensierino sulla scelta si può anche fare! Quale albergo è pronto ad offrirvi dei prezzi così stracciati per una notte a Londra? Praticamente nessuno!
Ad ogni modo negli ostelli vi è anche la possibilità di poter prendere una camera privata con servizi privati, ma qui il prezzo a notte sale fino a 30 euro e passa. Un ottimo sito web di riferimento per la ricerca degli ostelli è www.hostels.com : io ho prenotato parecchie volte da qui, sia per Londra che per altre città europee, e mi son o sempre trovata molto bene!

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Come trovare un hotel economico a Londra
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: negli ostelli vi è anche la possibilità di poter prendere una camera privata , consultare anche internet

Giudizio negativo Svantaggi: se si prende una camera privata il prezzo a notte sale fino a 30 euro e passa

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: hotel hotel economico a Londra Londra

Categoria: Strutture Alberghiere

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Come trovare un hotel economico a Londra? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento