Una rassegna delle Embassy Suites

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Embassy suites è una catena di alberghi appartenenti alla famiglia Hilton, celebre proprio per la sua attività nel settore albeghiero. Ve ne sono in diverse città e solitamente tutti hanno standard di comfort e professionalità del personale simili e abbastanza elevati. La catena comprende circa 200 alberghi distribuiti in Stati Uniti, Canada e America latina, numerose aperture sono previste per il 2011 e il 2012. La catena è una via di mezzo tra il settore economico e il settore lusso, ma pur essendo via di mezzo, offre standard davvero ottimi di comfort. Un esempio è l’ Embassy suites di Boston, vicinissimo all’ aereoporto, offre la possibilità di navette gratis per spostarsi, inoltre, le camere sono accoglienti e i prezzi non particolarmente alti, dai 120 euro a oltre 200 euro, ma con la possibilità di avere tariffe diverse e migliori per i gruppi, in questo caso si scende sotto i 100 euro. L’ organizzazione è tale che è possibile prenotare on line anche se si è dall’ altra parte del mondo, inoltre, organizzano eventi in modo impeccabile, che siano conferenze di lavoro oppure matrimoni, l’ organizzazione è ottima.
Sicuramente molto accogliente l’ Embassy suite di Los Angeles, infatti, ha idromassaggio, palestra, sauna, possibilità di realizzare conferenze, parcheggio gratuito e nelle camere forno a microonde, servizio in camera disponibile ad ogni ora, internet e rete wireless, la colazione è compresa nel prezzo, insomma non manca proprio nulla per poter trascorrere delle giornate rilassanti in una città come Los Angeles e fare anche del tempo trascorso in albergo una vera e propria parte della vacanza.
Il fatto di appartenere ad una catena dalla storia solida e conosciuta in tutto il mondo permette, rispetto a catene meno note, di andare sul sicuro senza rischiare di ritrovarsi in un albergo in cui diventa difficile godere di comfort oppure riuscire a muoversi facilmente in città. Insomma per chi arriva dall’ Italia offre il vantaggio di andare a colpo sicuro e non fare un viaggio a scatola chiusa. le città in cui si trovano strutture della catena Embassy, naturalmente hanno anche altri alberghi a prezzi inferiori, ma spesso mancano molti servizi, come internet di cui già abbiamo parlato oppure il servizio di navetta gratis, quindi ritengo sia più conveniente usare un albergo di questa catena, soprattutto organizzandosi in anticipo ci possono essere anche dei privilegi economici, ad esempio prenotando per la bassa stagione.
Lo svantaggio può essere rappresentato dalla confusione che spesso caratterizza gli alberghi della catena, infatti, essendo molto frequentati, vi passa gente che ha interessi vari, dalla vacanza al lavoro, il ritmo è frenetico e non sempre adatto a vacanza, non è certo un tipo di albergo dove si trovano solo persone in vacanza e questo può essere uno svantaggio soprattutto, se si hanno bambini a seguito che spesso sono rumorosi e possono disturbare chi è invece per lavoro e vuole concentrarsi.

Condividi l'articolo:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Una rassegna delle Embassy Suites
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: appartenere ad una catena dalla storia solida e conosciuta in tutto il mondo , per chi arriva dall' Italia offre il vantaggio di andare a colpo sicuro e non fare un viaggio a scatola chiusa

Giudizio negativo Svantaggi: confusione che spesso caratterizza gli alberghi della catena

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: alberghi Embassy Suites hotel

Categoria: Strutture Alberghiere

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Una rassegna delle Embassy Suites? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento