Viaggiare con la Borsa di Studio: ecco i criteri più strani nel mondo

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

La Borsa di Studio è un finanziamento che viene offerto a coloro che conseguono gli studi brillantemente. Tali studenti hanno così l’opportunità di avere a disposizione il denaro necessario per fare delle esperienze e per approfondire le materie studiate. Ma non solo: la Borsa di Studio per loro è anche un premio che riguarda anche il mondo dell’arte e dello sport. Infatti, in tutto il mondo vi sono dei viaggi curiosi, effettuati da studenti che hanno avuto la possibilità di vincere tale premio. Non per forza bisogna avere dei voti altissimi, ma è possibile anche sfruttare le proprie capacità artistiche o fisiche. Attraverso questi finanziamenti, che danno l’opportunità di continuare gli studi all’estero, è possibile effettuare esperienze originali.

Ma quali sono i viaggi più strani fatti attraverso la Borsa di Studio? La “Tall Clubs International Foundation”, ad esempio, offre la possibilità agli studenti molto alti, che stanno frequentando il primo anno di studio, di effettuare un viaggio. I requisiti necessari sono: età minima 21 anni e un’altezza che sia di 178 cm o di più per le donne e 188 cm per gli uomini. A garantire questi viaggi sono più di 50 organizzazioni che hanno come scopo quello di tutelare le persone che sono molto alte. Vi è poi l’associazione “Scout Eagle”, che ha scelto di premiare i migliori tra i boy scout, offrendo 5mila dollari. Un’altra strana iniziativa è rappresentata da un’azienda che produce burro d’arachidi. Colui che riesce a creare dei sandwich particolari ha a disposizione 10000 dollari. Vi è poi un collage che si trova in Pennsylvania che offre una Borsa di Studio di 1500 dollari, agli studenti migliori, che però devono essere anche mancini.

Vi sono altri viaggi, che vengono effettuati attraverso questi finanziamenti. Infatti, vi sono dei luoghi in cui coloro che vincono la Borsa di Studio devono avere la passione per i suini, per il golf o per il green. E ancora, tra coloro che meritano tale finanziamento vi sono coloro che amano studiare i maiali e che effettuano degli esperimenti in questo ambito. Dunque, nel mondo vi sono molte opportunità per vincere una Borsa di Studio. Qui in Italia siamo abituati a vedere come vincitori coloro che primeggiano negli studi scolastici, eppure in altri Paesi ci sono altri criteri che vengono seguiti. Tutti possono avere una chance per vincere una Borsa di Studio in tutto il mondo e voi cosa state aspettando?

Viaggiare con la Borsa di Studio: ecco i criteri più strani nel mondo
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su Viaggiare con la Borsa di Studio: ecco i criteri più strani nel mondo? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento