Un viaggio in Florida tra città e paesaggi indimenticabili

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Spiagge da sogno, tramonti stupendi, ore piccole e il sogno americano: sono numerose le immagini che abbiamo della Florida, da molti considerata la più indicata meta statunitense per le vacanze estive. Ma se si decide di visitarla è fondamentale non perdersi neanche una delle sue magnifiche mete.

Chi non ha mai sognato di andare a Miami? Diamante della Florida, questa città è pronta ad offrirvi esperienze del tutto diverse tra loro, in un viaggio che va da romantiche spiagge a meravigliosi murales nei quartieri più interni.
Se siete amanti della vita naturale, e in particolare degli alligatori, non potete perdervi l’Everglades National Park; se invece preferite un’esperienza più tranquilla pur rimanendo immersi in paesaggi unici recatevi qualche giorno alle Isole Keys. Infine Islamorada, con i suoi colori vivaci e intensi, non può che lasciare dentro di voi solo tanta voglia di tornare.

In conclusione, i vantaggi di optare per un viaggio in Florida risiedono nell’opportunità di vedere i paesaggi delle Isole Keys e l’indimenticabile Miami.
L’unica nota negativa di questa meta è il clima, per la maggior parte dell’anno afoso, umido e temporalesco.

flickr – Thomas James Caldwell -

Un viaggio in Florida tra città e paesaggi indimenticabili
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su Un viaggio in Florida tra città e paesaggi indimenticabili? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento