Viaggio in Florida

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Il mio viaggio in Florida è cominciato, quindici giorni dopo aver prenotato in agenzia, con un volo diretto Milano Malpensa, Miami circa dieci ore di volo. Il volo è stato tranquillo, servizio a bordo impeccabile, grazie alle hostess della nostra compagnia di bandiera. All’arrivo a Miami dopo aver espletato le formalità di sbarco, siamo andati a ritirare il nostro mezzo di trasporto un magnifico chrysler voyager bianco. Con questo ci siamo recati al nostro hotel a Miami Beach quartiere Bal Harbour, sulla Collins Avenue, Hotel fantastico da mille e una notte direttamente sulla spiaggia. Il primo giorno Siamo andati a visitare il Miami Sequarium, Parco marino con numeri di attrazione fatti da delfini, foche e persino da una grande e bellissima Orca. Tutto il giorno al parco con pranzo a base di panini, rientro in albergo cena, il mangiare italiano e un’altra cosa. Il secondo giorno abbiamo girovagato per Miami citta , con una puntatina al quartiere Downtown e, a vedere le splendide ville degli attori più famosi con i loro panfili ormeggiati. Visita allo zoo di Miami, e pranzo presso un ristorante Italiano, ma solo di nome. Terzo giorno partenza per Key West dove abbiamo girovagato per due giorni tra le caratteristiche casette di legno e le innumerevoli bancarelle che si alternano ai negozi veri e propri. Da vedere è sicuramente la casa appartenuta a Ernest Hemingway famoso scrittore, con tappa allo Sloppy Joe’s, che era il suo bar preferito. I seguenti tre giorni li abbiamo dedicati alla spiaggia, sole e tuffi nell’oceano Atlantico, di Miami.
Partenza per Orlando, con cambio di Hotel. Ad Orlando gli Hotel sono per la maggior parte preparati ad accogliere la marea di turisti che tutti i giorni si reca al parco di Disney World, con conseguente calo della qualità dei servizi. Al Disney World da non perdere il Magic Kingdom con le sue attrazioni, come La Main Street e i Pirates of Caribbean, ed in particolare la Diney Parade con una sfilata ricca di effetti speciali. Epcot Center, con la sua sfera che assomiglia ad una gigantesca palla da golf, Parco ricco di simulatori di tutti i tipi e tutti i gusti. MGM Studios, dove si può rivivere il cinema, dai tempi più lontani fino ai tempi nostri, con spettacoli dal vivo pieni di effetti speciali. Per ultimo e d’obbligo la visita al Thipoon Lagoon, un altro parco acquautico, con numerosi divertimenti come piscine e scivoli di ogni genere. Per chi vuole dedicarsi allo shopping, bisogna andare al Downtown Disney, parco con molti negozi e ristoranti di ogni tipo e nazionalità. Ogni parco a tema impegna per visitarlo almeno una giornata. Nessun dubbio nel consigliare questo viaggio a tutti. Svantaggio il fuso orario per i primi giorni, il mangiare non proprio adatto a noi Italiani e, attenzione al prezzo, vagliare più proposte, andando magari in più agenzie viaggi, per spuntare la tariffa migliore. Vantaggi la Florida è fantastica.

Viaggio in Florida
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: Il Parco marino con numeri di attrazione fatti da delfini e foche è assolutamente da vedere , vita mondana da invidiare per coloro che vivono a miami

Giudizio negativo Svantaggi: la lontananza

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Florida Miami usa

Categoria: Estero Vacanze Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Viaggio in Florida? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento