Viaggio tra Namibia e Botswana

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Tutti i viaggiatori amanti della natura e dell’avventura avendo a disposizione due settimane potrebbero dedicarle al viaggio più bello della loro vita. Qui vi racconterò tutto ciò che è possibile vedere tra la Namibia e il Botswana, un itinerario ricco di emozioni, proprio in due settimane.

La prima tappa da cui partire è Windhoek, qui potrete esplorare la natura incontaminata ma anche rilassarvi nella suggestiva cittadina che offre attrazioni di ogni tipo, come ristoranti, zoo park e negozi vari, oltre alle bellissime cattedrali da visitare assolutamente.

Successivamente passate da Etosha National Park, ricco di fauna selvatica all’interno del suo habitat naturale, oltre 20 mila chilometri quadrati di superficie. Gli animali vi verranno incontro tranquillamente, basta parcheggiare l’auto vicina a una pozza d’acqua.

Passando per le sponde dell’Okavango ammirerete le verdi colline e i fitti boschi dove potrete anche fermarvi a dormire per vivere appieno un’ esperienza unica nella natura incontaminata.

Una volta arrivati in Botswana avrete finalmente la possibilità di vedere gli elefanti bianchi che si muovono in branco e il famoso Chobe National Park.

Vantaggi: avventura indimenticabile in mezzo alla natura; possibilità di stare a contatto con gli animali del luogo.

Svantaggi: clima torrido con scarse piogge.

Viaggio tra Namibia e Botswana
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su Viaggio tra Namibia e Botswana? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento