Visitare il Parco Harry Potter negli Universal Studios di Orlando

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: go

Il parco di Island to Adventure è considerato da moltissime persone come il parco divertimenti tematico in assoluto più bello del mondo.
Questo parco, Island To Adventure è il secondo parco a gestione della Universal presso la città statunitense di Orlando situato proprio a fianco a quelli che sono gli omonimi Studios. Il parco venne inaugurato nel 1999 ed oggi è in grado di offrire ai visitatori molteplici scenografie e bellissime attrazioni, il tutto collocato nelle apposite aree a tema con una maestria spettacolare, il tutto curato fin nel minimo dettaglio, cosa che appunto come dicevamo prima lo rende a detta di molti il parco tematico più bello e incantevole del mondo. Vi sono 7 aree a tema e queste aree sono le seguenti: Marvel Hero, Toon Lagoon, Jurassik Park, Lost Continet , Suiss Land e per finire, dal 18 giugno 2010, è stata introdotta l’area tematica dedicata al famosissimo maghetto partorito dalla mente della ormai acclamatissima scrittrice J.K. Rowling, Harry Potter. Per visitare il parco come minimo va calcolata un’intera giornata. Ciascun parco tematico dell’ Universal di Orlando è collegato all’altro tramite un’area apposita, chiamata City Walk, piena di originalissimi negozi a tema, locali , cinema, ristoranti (si trova al suo interno anche l’Hard Rock Cafè più grande del mondo), e ciascun locale è aperto anche oltre gli orari di apertura dei singoli parchi.
Quasi un anno fa dunque, esattamente il 18 giugno 2010, in questo spettacolare parco tematico di Island to Adventure vi fu l’inaugurazione del tema Harry Potter, e come è facile presumere questa nuova area è interamente dedicata al fantastico mondo del celebre maghetto Harry Potter. Anche quest’area esattamente come le altre sei, è stata curata attentamente e tutto è stato reso a tema. The Wizarding World of Harry Potter ( questo il nome dell’area del parco ) può vantare in particolar modo tre diverse attrazioni al suo interno: Harry Potter and the Forbidden Journey, Flight of the Hippogriff e Dragon Challenge; ovviamente i numerosissimi visitatori possono stupirsi e rivivere nelle magiche atmosfere del libro! Una delle caratteristiche è la possibilità di incontrare, camminando per le aree del castello di Hogwarts, proprio i tre protagonisti della saga, Harry Potter, Ron ed Hermione, i quali inviteranno i visitatori a marinare le lezioni per seguirli in diverse situazioni; dagli oscuri e misteriosi sotterranei del castello, alle divertenti e spericolate partite di Quidditch, passando per un meraviglioso viaggio sopra Hogwarts usando la Metro Polvere, fino ad arrivare ad avventure mozzafiato come la fuga dai draghi o l’incontro l’enorme Platano Picchiatore.

Visitare il Parco Harry Potter negli Universal Studios di Orlando
 
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: Questo parco, Island To Adventure è il secondo parco a gestione della Universal presso la città statunitense di Orlando , è stata curata attentamente e tutto è stato reso a tema

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: harry potter Island to Adventure Parco Harry Potter negli Universal Studios di Orlando

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Visitare il Parco Harry Potter negli Universal Studios di Orlando? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento